Imprenditrice si ribella: non Pago piu' le tasse,mi autorizza la costituzione!


L’ART.53 DELLA COSTITUZIONE E L’ART.54 DEL CODICE PENALE MESSI INSIEME COSTITUISCONO UNA”BARRIERA”PER CHI È SOPRAFFATTO DALLE TASSE,MA NESSUNO VE LO DICE.

Art.53 della Costituzione
“Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.”
Avete capito bene?Bisogna pagare IN RAGIONE ALLA VOSTRA CAPACITA’ CONTRIBUTIVA,se non incassate non pagate…
Art.54 del codice penale

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

“Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé o altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.”
Quindi NON E’ PUNIBILE CHI HA COMMESSO IL FATTO (di non aver pagato) PER ESSERVI STATO COSTRETTO DALLA NECESSITA’ DI SALVARE SE‘ (dal collasso economico),DAL PERICOLO ATTUALE DI UN DANNO GRAVE ALLA PERSONA(danni psicologici,morali,depressione ecc dovuti al collasso economico)
Di seguito vi mostriamo un video di Alessandra ‪‎Marazzi‬ tenace imprenditrice e onesta cittadina che denuncia giustamente il peso insopportabile delle ‪‎tasse‬ facendo appello ai due articoli sopra citati.
Prendiamo esempio da questa donna coraggiosa e ribelliamoci a questa‪ dittatura‬ finanziaria che ci rende schiavi “inconsapevoli” di avere (ancora per poco,fino a quando non la renderanno “carta straccia”) alle spalle una costituzione che ci protegge.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

7 commenti:

Aldo Saudelli ha detto...

La Costituzione va Rispettata e APPLICATA

Unknown ha detto...

Ci son regole e vanno seguite e rispettate

Stefano ha detto...

Giustissimo!! Unendo due commenti precedenti, le regole della Costituzione vanno infatti seguite, rispettate ed applicate!!

Unknown ha detto...

Se la faccenda prendesse piede, li abolirebbero immediatamente. .

Angelo ha detto...

Mi spiegate gentilmente dove si trova un legale o professionista che sia a cui ci si puo rivolgere per far valere questi diritti???? Il web e pieno di questi articoli...... Parole parole ma concretamente che si puo fare?????

Angelo ha detto...

Mi spiegate gentilmente dove si trova un legale o professionista che sia a cui ci si puo rivolgere per far valere questi diritti???? Il web e pieno di questi articoli...... Parole parole ma concretamente che si puo fare?????

Angelo Carradori ha detto...

e tutto giusto quello che lei dice , ma si e dimenticata la cosa piu importante...................che cosa ha fatto concretamente per far valere questi diritti??? a chi si e rivolta??? cè un professionista , avvocato o altro che difende questi diritti???come me molte persone hanno visto il suo video e in molti ci troviamo nelle sue condizioni, ma cosa bisogna fare??? lei dice di divulgare il messaggio, ma a chi ci si rivolge???

Post più popolari

AddToAny