VACCINO ESAVALENTE ritirato in mezza Europa, in Italia TUTTO TACE...

Vaccino
Tutto questo è davvero sconvolgente, e siamo davvero disgustati dai giornalisti italiani. Ormai non è un mistero che il loro compito
è quello di distrarre ognuno di noi, con notizie secondarie, per distoglierci dai veri problemi. La realtà è sempre raccontata in maniera imprecisa, ci dicono solo quello che conviene…MA A VOLTE NEPPURE QUELLO FANNO….Sembra davvero assurdo tutto questo, ma purtoppo è quello che accade ogni giorno nel nostro paese. Cambiano i giornalisti, cambiano le parole.. ma la realtà è sempre più nascosta!
La notizia che stiamo per raccontarvi è davvero assurda. In ben 19 paesi del mondo sono stati ritirati migliaia di lotti di vaccino…ma nel Bel Paese nessuno ne parla. O meglio, quei pochi che ne parlano riportano la notizia in modo più che ambiguo.
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
Degli oltre 2 milioni di vaccini esavalenti ritirati in mezzo mondo, destinati a neonati di 3 mesi. Ancora infatti oggi non ne parla alcun quotidiano pur sapendo che valanghe di genitori hanno chiesto comprensibili rassicurazioni alle varie ASL. La notizia ufficiale del ritiro è esplosa a livello globale nella settimana dal 6 al 13 ottobre 2013, con successivo aggiornamento in data 16 ottobre a seguito delle forti pressioni esercitate dagli stessi genitori nei confronti delle autorità preposte e della ditta produttrice.
La seconda segnalazione dell’azienda produttrice del vaccino antinfluenzale esavalente, la olandese Crucell, che ha riscontrato “potenziali pericoli” per la salute in due lotti del vaccino antinfluenzale Inflexal V, arrivando così alla decisione di ritirare l’intera produzione, riporta la data del 1 ottobre.
Ovviamente quest’ultima notizia viene amplificata da tutti i media solo inritaro, soprattutto ridosso del ritiro preventivo dell’ Infanrix Hexa. La voce ormai si era propagata, il giro di voci aveva raggiunto molti paesi…OVVIAMENTE, NON IL NOSTRO!! Ormai il nostro paese è troppo impegnato a combattere con una politica ormai senza senso, e una campagna PRO-VACCINO antinfluenzale pur contro ogni evidenza scientifica di utilità!
Il nostro “efficiente” Ministero della Salute dimentica, così come la Farmacovigilanza dell’AIFA, è che in caso di ritiro di lotti vaccinali classificati con difetto di CLASSE I (il più pericoloso e dannoso per la salute) vige una incontestabile disposizione EMEA riguardante i ritiri di prodotti dal mercato e la gestione non conforme che impone di allertare il prima possibile tutti i paesi, anche i non non interessati al commercio dei vaccini incriminati. E’ MAI POSSIBILE CHE L’ITALIA NON SA TUTTO CIO’? E’  possibile che sia l’unica ad esserne all’oscuro?
Sicuramente dietro questa vicenda c’è qualcosa che va al di la delle nostre competenza, ed è per questo che ancora una volta chiediamo il vostro aiuto nel diffondere questa notizia, così che arrivi agli organi competenti. Non possiamo continuare a subire restando in silenzio. In gioco c’è la sicurezza dei nostri figli…
Intanto, vi lasciamo un altro link utile che vi potranno aiutare a far chiarezza sul caso. AIUTATETI A DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA. Grazie!

  SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
-vaccino esavalente e morte in culla: tribunale di Pesaro riconosce nesso causale –

23 commenti:

Unknown ha detto...

la notizia è vecchia e risale al 2013!
Riguarda una PRESUNTA contaminazione di ALCUNI vaccini non venduti in Italia (fonte:AIFA). I vaccini dopo analisi multiple sono risultati PRIVI di contaminanti per cui state parlando di aria fritta.
In Italia tutto tace per la semplice ragione che nessuno dei lotti segnalati è stato commercializzato nel nostro Paese.
Ma non vi vergognate a pubblicare notizie del genere? PURA DISINFORMAZIONE ANTIVACCINA! Pubblicare un caso (che poi si è rivelato a posto) del 2013 ora nel 2017, dopo 3 anni è da stupidi e fraudolenti.
Altro che condividere, vi si dovrebbe bloccare e cancellare da tutti i social.

frank casual ha detto...

Bravo facocero. Hai detto meglio di me ciò che avrei detto io

Anonimo ha detto...

Aspetta, la notizia è vera e seppur vecchia, dimostra che i vaccini possono essere pericolosi eccome, visto che la gente crede siano miracolosi. Poi nessuno dice che non si debbano usare ma per favore ricordatevi che la risorsa delle ricchissime case farmaceutiche sono i malati, mai i sani.

Marco Coccia ha detto...

Volevo chiedere al sig. Facocero, quali utilità possono avere secondo lei il vaccino anti epatite b e anti tetano, contenuti nell'esavalente, in bambini di circa 3 mesi, poiché, come sicuramente saprà, l'epatite b si trasmette per scambio di sangue infetto (siringhe ecc.) e per via sessuale. Mi chiedo quale vita dissoluta possano vivere questi bimbi, e per quanto riguarda il tetano non è neppure infettivo. Grazie. Per me l'utilità di questi 2 vaccini è aria fritta. Inoltre il vaccino anti epatite b è stato introdotto da De Lorenzo, quello condannato per una tangente di 600 milioni di lire proprio per il vaccino suddetto. I casi della vita! Saluti.

Anonimo ha detto...

http://www.bufale.net/home/bufala-vaccino-esavalente-ritirato-da-mezza-europa-in-italia-nessuno-ne-parla/

Caraibi ha detto...

Concordo Marco!
Pienamente ragione!

Anonimo ha detto...

se tu leggessi tutto l'articolo e non fermarsi solo al titolo, vedresti che riporta che questa informazione risale ad ottobre del 2013, e che in italia non è stato riscontrato nulla... quindi non è cattiva informazione, ma gente che non legge...

Anonimo ha detto...

riportare notizie segnalate da bufale.net non ha nessun valore essendo siti come questi tutti sotto il controllo e a favore della censura e alla manipolazione dell'informazione. Quindi è ora di finirla con questi link che certificano bufale senza dimostrare nulla.

Anonimo ha detto...

Se tu leggessi l'articolo vedresti che l'autore ha scritto che i giornali non ne parlano, peccato che i giornali ne hanno parlato già nel 2012 e poi di nuovo nel 2013. Diffondere una notizia vecchia dicendo che in Italia non si sa nulla quando invece se ne era parlato nel momento stesso dell'uscita della notizia è da idioti

Beppe ha detto...

Informazioni fuorvianti in un senso e nell'altro!
Ormai la verità non si co pace più. Bisogna diffidare di tutti: dei media accreditati e non. I Social sono ormai pieni di fake e non più affidabili. La stampa lo stesso, la Tv no né parliamo!

Anonimo ha detto...

Vergognatevi a proporre notizie già sorpassate di cui si è verificato che nessuno dei lotti dedicato all'italia è risultato infetto. Sono padre di una bimba di 2 mesi e tra pochi giorni la farò vaccinare. Grazie Regoone Lombardia.

Anonimo ha detto...

Pensaci bene prima di vaccinarla informati meglio

Anonimo ha detto...

Vallo a far capire...

Anonimo ha detto...

Sono una nonna si sa sempre in ansia x i piu piccoli.nn dico che i vaccini nn si debbano fare e tt cio che si dice e che ne viene fuori,mia nipote ha fatto il vaccino ma nessuno ci ha avvisato che era tosto,quindi nn solo febbre.e alla sera febbre a 38 e convulsioni,e all ospedale faccia tosta ti dicono nn è detto sia stato il vaccino,passato tt, ma con quale tranquillità si va a fare un vaccino,scusate lo sfogo ma avendo solo 4 mesi e dalla nascita in codice rosso nn si tira mai un sospiro di sollievo.scusate lo sfogo.grazie

Anonimo ha detto...

Salva, pro-vaccini,la notizia non mi spaventa anche fossere vera ,sono i vaccini che si fanno mi spaventano....qualcuno di voi pro-vaccino ha mai provato a chiedere il bugiardino(foglio informativo dei farmaci)all'infermire? No e tanto non ve lo danno.....allora fatevi una domanda e datevi una risposta

Anonimo ha detto...

A me lo hanno sempre dato senza problemi.

Anonimo ha detto...

Dove sono i Burioni!?!? Quelli laureati che vivono di pane e vaccini e che poi si indignano se devono prendere l'aspirina?

Anonimo ha detto...

W gli ignoranti

Beppe ha detto...

La verità sta sempre in mezzo! I vaccini che si trovano in Italia sono potenzialmente pericolosi per molti bambini. Contengono mercurio in quantità superiore a quella stabilita
Alcune nazioni hanno preteso ed ottenuto vaccini senza mercurio.
Sarebbe auspicabile un serio controllo di tutti i vaccini fatto dall'AIFA. Garantire ai propri bambini un bassissimo rischio è il minimo che possa fare uno Stato serio. Eventualmente si dovrebbe adottare la possibilità di scelta da parte dei genitori, dato si che una sicurezza seria non c'è!

Beppe ha detto...

La verità sta sempre in mezzo! I vaccini che si trovano in Italia sono potenzialmente pericolosi per molti bambini. Contengono mercurio in quantità superiore a quella stabilita
Alcune nazioni hanno preteso ed ottenuto vaccini senza mercurio.
Sarebbe auspicabile un serio controllo di tutti i vaccini fatto dall'AIFA. Garantire ai propri bambini un bassissimo rischio è il minimo che possa fare uno Stato serio. Eventualmente si dovrebbe adottare la possibilità di scelta da parte dei genitori, dato si che una sicurezza seria non c'è!

Andrea Cavallotti ha detto...

Io dico solamente una cosa... la ricerca farmaceutica non dovrebbe mai essere finanziata da aziende farmaceutiche S.P.A. che x logica mettono il profitto al primo posto

Unknown ha detto...

Per e Solo soldi.. è partita la Decimazione delle Piccole Creature...Di solito i neonati e Bambini fino 10/12 anni non rimpinzano le voraci bocche e tasche.di LERCI in camice bianco..e giacca e cravatta

Anonimo ha detto...

Ad oggi sono ormai milioni i vaccinati. Non mi riulta sia morto nessuno. Come non risultano purtroppo nemmeno quante migliaia sono stati salvati e prevenuti da malattie. Certamente tanti dato che salvaguardare masse di gente che convive può generare epidemie gravi e veloci. Indubbio che permarranno sempre pareri diversi: i pro ed i contro. Questo vale per qualsiasi cosa salvo se respirare o no.

Post più popolari

AddToAny