74 SCIENZIATI MORTI MISTERIOSAMENTE NEGLI ULTIMI 2 ANNI.COSA AVEVANO SCOPERTO ???

Lo Scienziato della NASA Alberto Behar e' l'ultimo della lista ed è morto in un incidente aereo a Los Angeles - per un totale di 74 scienziati morti in 2 anni. Alberto Behar aveva contribuito a dimostrare che una volta vi era stata l'acqua su Marte, avendo lavorato su due missioni su Marte. 
Era anche un esperto di robotica che ha studiato come funzionano i robot in ambienti difficili (ad esempio sotto l'acqua o all'interno dei vulcani). http://yournewswire.com/another-nasa-scientist-has-been-ki…/ · 


Joep Lange , ricercatore leader dell'AIDS e ex presidente della International AIDS Society (IAS), era anche a bordo di MH17 . Stavano tutti in viaggio per una conferenza internazionale sull'AIDS. Con un colpo solo una gran parte degli esperti leader di AIDS è stata uccisa prima di poter partecipare ad una conferenza globale.


Shane Truman Todd era un ingegnere elettrico. Stava lavorando a una macchina "top-secret" di un tipo per i cinesi quando si era trovato morto.


Melissa Ketunuti , 35 anni, era un pediatra specializzato nel cancro; Ha anche lavorato per una borsa di AIDS nel Botswana . Era stata scoperta e fuoco nel seminterrato della sua casa di Philadelphia . La dottoressa Anne Szarewski , 53 anni, era un esperto di cancro alla cervice; È stata la pioniera del vaccino contro il cancro della cervice .

Ketunuti è stato trovato morto nella sua casa di Londra nel dicembre del 2013. Il marito ha passato ore a forare attraverso la porta d'ingresso che aveva bloccato dall'interno, quando l'aveva trovata morta , fino ad oggi nessuno sa cosa l'ha uccisa .

È stata lanciata un'indagine sulla sua morte, ma nessuna conclusione è mai stata trovata. Forse una delle più controverse morti di scienziati negli ultimi anni è stata quella di Shane Truman Todd , 31. Nel giugno 2012 è stato trovato morto , il suo corpo era morto in Singapore , era un ingegnere elettrico . Stava lavorando ad una macchina " top-secret " di un tipo per i cinesi che si credeva fosse un'arma di difesa . Shane ha detto alla sua famiglia che non era contento di quello che stava facendo e aveva paura della sua vita , era stato chiesto di compromettere la sicurezza degli Stati Uniti . Ha smesso il suo lavoro e doveva lasciare la Cina e volare a casa, ma morì una settimana prima della sua Volo dopo il suo ultimo giorno al lavoro che costruisce questa macchina sconosciuta. Fu sospettato un gioco feroce e la sua famiglia cominciò a fare la campagna per la verità, il funzionario cinese ha detto che avrebbe esaminato la questione e cercato di stabilire se fosse un omicidio o un suicidio ma non ci sono ancora risposte. Queste sono solo una piccola frazione dello scienziato Che sono morti in circostanze sospette . Tutte queste persone sono esperti medici o ingegneri principali , dovete chiedere che cosa avrebbero saputo che avrebbe portato alla morte? O potrebbe essere semplicemente coincidenza?

In un momento in cui la cospirazione è comune, è sempre più difficile distinguere tra ciò che potrebbe essere una cospirazione e ciò che è semplicemente un evento sfortunato. È incredibilmente sospetto perchè tante di queste morti sono così strano, le persone che sono state uccise avrebbero accesso a informazioni sensibili che i funzionari governativi non potrebbero voler divulgare .

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny