PAOLO BARNARD – Apple Investe 10 MLD $ Nella Ricerca Di CHIP (Oggi Senza Mercato) Perché?



Fermi tutti. No, sul serio, fermi. Non delirate ora col chip sottopelle e i Rothschild che dominano il mondo facendoci muovere con un telecomando.


Ma quando leggo le parole del CFO di Apple, fra l’altro un italiano di nome Luca Maestri, che ci dice che la Apple sta spendendo gran parte di 10 miliardi di $ nella ricerca di CHIP e dei corrispondenti SENSORI, oh shit man, no, non sto tranquillo. E Maestri aggiunge una cosa del tutto irrazionale e quindi ancora più inquietante, cioè che “Apple sta spendendo un bel pacco di soldi su prodotti che oggi non ci generano profitti, ma non sono tanti in numero”. Apple caccia via miliardi in CHIP e SENSORI che oggi non hanno mercato? Ma va là? NON HA SENSO!

QUASI 10 MILIARDI DI DOLLARI INVESTITIIN CHIP E SENSORI SENZA MERCATO? MA VI RENDETE CONTO DEL CONTROSENSO?


E allora cosa sanno loro che noi non sappiamo? Cosa bolle dietro a ciò che gli eredi di Steve Jobs hanno rivelato alla Goldman Sachs Technology and Internet Conference in San Francisco pochi mesi fa?

Dio Santo, come facciamo noi miserabili umani a dire la nostra in sto mostruoso Tsunami digitale che vi sto rivelando da anni?

L’euro? Ma per favore, quello è il carretto con gli asini, cazzo! Cazzo aiutatemi, dobbiamo PENSARE, CAPIRE, GUARDATE CHE QUESTI SONO MOSTRI, sono anni che vi avviso, e nessuno mi aiuta, se non Giancarlo Algieri, ma in due ne capiamo “lo 0,9%” di sta merda. SONO MOSTRI E SANNO CIO’ CHE FANNO. NOI, NO, SAPPIAMO UN CAZZO, e noi siamo gli umani. Aiutateci.

THINK

Nessun commento: