La Russia Sembra realmente intenzionata a liberarsi delle iene della finanza globale informando i cittadini



La Russia a quanto pare sembra realmente intenzionata a liberarsi delle iene della finanza globale, infatti come abbiamo riportato più volte sta lavorando a un nuovo sistema monetario per sganciarsi dai vari ricatti economici. A sottolineare il suo interesse di riprendere pienamente il controllo dello stato sovrano, anche la tv ha iniziato a parlare di queste “cricche internazionali” che ricattato e saccheggiano i popoli.

Una trasmissione di attualità che va in onda solo durante il fine settimana infatti, ha riportato la storia della famiglia Rothschild, utilizzando vecchi filmati propagandistici nazisti e caricature antisemitiche. Il servizio ha voluto far luce sulla ricca dinastia bancaria internazionale, i Rothschilds.


L’uso di filmati propagandistici nazisti – e inoltre, senza menzionare esplicitamente il regime nazista – è inusuale nelle trasmissioni pubbliche e sui media russi. La trasmissione descrive le principali teorie di cospirazione relative alla famiglia Rothschild, sostenendo che fa parte di una trama ebraica internazionale per prendere il controllo e guidare il mondo.

La clip TV di MEMRI ha tradotto in inglese estratti dall’originale in questo video:

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny