A CHI DOBBIAMO RESTITUIRE IL DEBITO PUBBLICO ?

DI FABIO CONDITI

INDAGINE SHOCK! IL PIANETA E' SULL'ORLO DI UN ESTINZIONE DI MASSA!!!

Uno studio del centro di investigazione oceanografica dell'universita' tedesca di Kiel afferma che i livelli di ossigeno degli oceani sono in drastica diminuzione.

E' ALLARME PESTICIDI: bambini intossicati da sostanze cancerogene

VENEZIA: sono state riscontrate sostanze perfluoroalchiliche di ben 30 volte superiori al normale nei campioni dei prelievi del sangue, eseguiti su cinquanta ragazzi

Kennedy Jr. e Robert De Niro contro l’industria dei vaccini: “dimostrateci che il mercurio è sicuro”…!

La conferenza stampa tenuta ieri da Kennedy Jr.(presidente del World Mercury Project e nominato da Trump a capo di una commissione per la sicurezza sui vaccini)

Negli USA accuse contro Obama e Soros: registi del colpo di stato in Ucraina

In diverse città degli Stati Uniti si sono svolte manifestazioni organizzate dall'Istituto internazionale Schiller, durante le quali sono stati distribuiti volantini

Renzi gli chiede un incontro, ma Trump risponde picche

Il segretario dimissionario del Pd, in viaggio negli Usa, avrebbe cercato di organizzare un meeting con il nuovo presidente. Lo staff del tycoon: «Riceviamo solo capi di Stato o di governo».

PROPAGANDA ONU, Angelina Jolie mangia insetti con i figli (video disgustoso)



L’attrice Angelina Jolie, ambasciatore ONU (ed è quanto dire!) ripresa dalla BBC mentre si esibisce nel preparare e mangiare ragni, grilli e scarafaggi per fare propaganda all’alimentazione a base di insetti. E’ il tipo di propaganda tesa a far leva sulle menti fragili che, non avendo modelli e idee proprie, tendono a imitare chiunque.

LA VERITA? LA RAI LA MANDA IN ONDA ALLE 2 DI NOTTE! DIFFONDI QUESTO VIDEO!

Il grande golpe tecnocratico italiano. Le incredibili affermazioni dell’ex ministro Rino Formica – Ecco il servizio che Rai 2 mandò in onda solo a notte fonda!! Guardate questo servizio e fatevi qualche domanda!!!

DERIVATI: ECCO I CONTRATTI SEGRETI CHE HANNO SVENDUTO L’ITALIA ALLE BANCHE!!!

Cade il segreto che le istituzioni hanno cercato di porre per impedire la divulgazione dei contratti derivati fatti dal Tesoro con le banche d’affari,

VACCINI: ORA DIVENTANO TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO!

di Gianni Lannes

ITALIANI IN PERICOLO! D'ORA IN POI INIZIERA' UN BOMBARDAMENTO DI CENSURA DEL WEB.

Italiani non dovete sapere! Questa e' dittatura! Il governo si appresta a varare un disegno di legge di hitleriana memoria che di fatti mettera' il bavaglio al web ed a tutte le sue anime indipendenti.Con la scusa delle fake new vogliono mettere a tacere il dissenso e chi la pensa diversamente.

CLAMOROSO!!! Grecia pronta a scaricare euro per dollaro. Germania terrorizzata

Per Ted Malloch, indicato da Donald Trump come prossimo ambasciatore americano presso la Ue, ne è convinto: questa volta la Grecia sceglierà di sua iniziativa di uscire dall’euro ed adotterà il dollaro come valuta nazionale, suscitando le ire della Germania. Lo ha detto in un’intervista alla ekathimerini.com.

TREMONTI SHOCK! UN GRUPPO DI DEMENTI ILLUMINATI HA CREATO LA CRISI...


FISICI RUSSI STANNO COSTRUENDO LA TORRE DI TESLA PER GENERARE FREE ENERGY PER TUTTO IL PIANETA!!!

Due fisici russi provenienti dalla Siberia hanno raccolto pubblicamente dei fondi lo scorso agosto per completare l’ambizioso progetto di Nikola Tesla di trasmettere energia senza fili in tutto il pianeta.

Siate tutti schiavi modello

Vergognosa messinscena al Teatro dell’Ariston: si canta l’elogio dello sfruttamento.

Quei bambini usati come cavie per testare un vaccino: morirono in 28

SPINEA - «In quel maledetto marzo 1933 fummo utilizzati come cavie umane. Io sono sopravvissuto, tanti altri bambini no. Ma a tutti quei piccoli martiri non è dedicata nemmeno una targa».

Si possono fare molti soldi, dicendo alle persone sane che sono malate

Inizia così un vietatissimo articolo scritto per il “Britisch Medical Journal” da un giornalista scientifico, un medico di base e un professore di farmacologia clinica, il cui titolo esplicita l’argomento: “Vendere malattie: l’industria farmaceutica e il mercato della malattia”.

Insegnava a non avere paura, per questo fu ucciso Osho

Osho

La distruzione delle scuola è un obiettivo, non un incidente di percorso

Chi si stupisce che la scuola dia sempre meno una formazione culturale deve sapere che questo è considerato desiderabile nella società che si va realizzando. 

Francia: il Consiglio di Stato mette al bando il vaccino esavalente

A differenza degl’italiani, i francesi non sono sciocchi. Da quasi un anno, la Francia ha deciso di rivedere le strategie di marketing vaccinale

E' UN BIOCIDIO! MORTI 8 BIMBI IN 20 GIORNI NELLA TERRA DEI FUOCHI

“Quei piccoli non riposeranno in pace, così non c’è giustizia”. Il comitato vittime accusa. Ma è giallo sui numeri dei tumori

BRASILE - SCIOPERO DELLA POLIZIA.IL PAESE SPROFONDA NEL CAOS!

Il sindacato di Polizia brasiliano e dallo scorso sabato in sciopero ad oltranza ed in alcune localita' del Brasile si registrano saccheggi violenze e rapine,c'e' il rischio che il paese sprofondi nel caos!

I Rotschild: 8 volte più ricchi degli 8 più ricchi

Per un giorno, i media hanno parlato della ricerca di ’Oxfam International da cui risulta che la ricchezza degli 8 principali miliardari supera quella della metà povera della popolazione mondiale, 3,6 miliardi. Gli otto sono

Cacciato il super poliziotto che ha arrestato gli spioni dei potenti. E spunta la pista MASSONICA

All'indomani dell'arresto di Giulio e Francesca Occhionero, fratello e sorella che con i loro server hanno tenuto sotto controllo pc e account

La rabbia dei Pediatri Italiani: “Basta cellulari ai bambini, i danni sono nefasti”



L’utilizzo dei cellulari, come spiegano i pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, si sta modificando da uso ad abuso e gli effetti dannosi per la salute sono sempre più lampanti: mancanza di concentrazione, difficoltà di apprendimento e aggressività.

BULGARIA EURO? NO GRAZIE."NON VOGLIAMO FARE LA FINE DELLA GRECIA"

Se c’e’ una cosa che la crisi greca ha insegnato e’ che l’euro e’ un progetto fallimentare e chi ne e’ fuori farebbe meglio a starne alla larga il piu’ lontano possibile.
loading...