Che strano! Come mai l'elite non vaccina i propri figli???


Baxter Dmitry



Il medico di Bill Gates degli anni '90 a Seattle dice che il fondatore di Microsoft e sostenitore dei vaccini "si è rifiutato di vaccinare i propri figli " da piccoli.


" Non so se li ha fatti vaccinare da adulti, ma posso dirvi che si è rifiutato di vaccinarli da bambini ", ha detto il medico a un simposio medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo " Erano ragazzi splendidi, davvero intelligenti e vivaci, e ha detto che sarebbero stati bene così com'erano, non avevano bisogno di colpi vaccinali. “I commenti hanno suscitato grande scalpore tra i medici del simposio , tali affermazioni infrangevano la confidenzialità medico-paziente, secondo quanto riferito. Tuttavia, mentre parlava con altri medici, non stava affatto infrangendo il codice deontologico medico.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Gates ha tre figli con sua moglie Melinda - Jennifer, Rory e Phoebe - nati tra il 1996 e il 2002, e secondo il suo ex medico, sono tutti non vaccinati e in buona salute.


La notizia che Bill Gates non vaccina i propri figli, nonostante sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie, non dovrebbe sorprendere. Gli studi dimostrano che le élite non vaccinano i loro bambini. Ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i propri figli.


L'élite non vaccina 


In California, i bambini non vaccinati sono probabilmente bianchi e provengono dalle famiglie più ricche di Los Angeles, secondo un recente studio.


La percentuale di bambini dell'asilo con esonero personale emesso dallo stato è raddoppiata dal 2007 al 2013, dall'1,54% al 3,06%. Sono circa 17.000 i bambini più ricchi, su oltre mezzo milione, che decidono di non ricevere vaccinazioni.


Le percentuali di esenzione dai vaccini erano più alte nei quartieri prevalentemente bianchi, ad alto reddito come Orange County, Santa Barbara e parti della Bay Area, secondo la CNN.


Lo studio , pubblicato sull'American Journal of Public Heath, ha esaminato più di 6.200 scuole della California e ha rilevato che le esenzioni per i vaccini erano due volte più comuni tra gli asili che frequentavano le istituzioni private.


" Ai genitori molto ricchi e privilegiati piace l'idea dell'immunità della mandria, ma non vogliono correre i rischi associati alle vaccinazioni quando si tratta dei propri figli. Sono preoccupati per le reazioni avverse incluso l'autismo. “

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny