Trovato morto il naturopata che si schierò contro vaccini e case farmaceutiche


Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni obbligatorie:

Traduzione dal sito healingoracle.ch:

E ‘con grande tristezza che annunciamo la morte di un altro medico olistico morto pochi giorni fa, il che lo rende 98esimo fino ad oggi. Il dott. Winer era piuttosto un pioniere, autore, conduttore radiofonico e guaritore.


Erin Elizabeth di Healthnut News ha riferito pubblicamente di circa 80 dottori olistici morti, tuttavia ce ne sono stati almeno altri 18, le cui vite sono state prese tristemente in Messico. Ringraziamo tuttiErin per aver reso pubblico e aver allertato su queste tragiche morti. Abbiamo usato un post di Erin Elizabeths per aiutarci a scrivere questo.

Il dottor Winer è il 98esimo medico olistico che lottava contro la multinazionale farmaceutica Big Pharma, a morire in circostanze sospette negli ultimi anni, poiché la comunità dei medici che tentano di lavorare al di fuori degli Harmaceuticals,minacciando così i loro profitti, vengono sradicati.


Dottor Winer era noto in Florida per le sue tesi contro l'obbligarietà dei vaccini: http://www.neonnettle.com/news/3299-another-anti-vaccine-holistic-doctor-found-dead


Citazione diretta di Erin Elizabeth: ” Sembra che il dott. Winer sia partito martedì per un viaggio con un amico o per incontrare qualcuno per il Ringraziamento, e non sia mai tornato a Pittsburgh “, secondo un amico personale.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM



Erin Elizabeth: “Il mio amico sabato dopo il Ringraziamento, era scomparso e avevamo tanta paura” Citazione diretta di Erin Elizabeth: “Allora oggi la mia [famiglia, nome nascosto] era in ufficio e hanno confermato che è stato trovato ieri come un “John Doe” in ospedale e hanno tirato la spina. Nessun ID su di lui. Niente . ”



Erin Elizabeth: “Il mio (parente nel suo ufficio) ha detto che era tutto fuori dall’ordinario mentre si registra, non sbaglia mai. 
Era un dottore amato a Pitttsburgh e parla spesso contro i vaccini . “

Il Dr. Winer fu uno dei principali pionieri dell’America nella medicina naturale e dedicò la sua vita alla promozione di cure naturali. 

Ha incoraggiato i suoi pazienti e i suoi seguaci ad evitare i prodotti tossici di Big Pharma.

Tuttavia Big Pharma e i media mainstream hanno cospirato per imbrattare e screditare la sua pratica olistica, e ha anche lavorato straordinariamente per decenni per perseguitare l’MD olistico nel tentativo di cacciarlo dal mercato.


Oltre ad insegnare in tutti gli Stati Uniti, il Dr. Winer è apparso su migliaia di programmi radiofonici e televisivi a Pittsburgh, in Pennsylvania e in tutto il paese. Critico prominente e schietto di Big Pharma, il Dr. Winer ha ospitato 31 programmi radiofonici settimanali trasmessi in Pennsylvania, West Virginia e Ohio.

Era anche l’autore di libri popolari, audio e videocassette e innumerevoli articoli sulla salute naturale. È stato istruttore di nutrizione in un’università, nonché istruttore di fitness in un college universitario e, fondatore e direttore del Winer Wellness Center di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Ci sono pochi, se non nessuno, nel campo della medicina olistica in questo paese con la sua vasta conoscenza, esperienza, attitudine e con il suo impegno sincero ed etico ad aiutare gli altri.

Abbiamo perso così tanti guaritori olistici negli ultimi due anni. 
La maggior parte dei casi sono stati spazzati via dalle autorità al momento, tuttavia alcuni casi sono stati riaperti e ora vengono indagati come omicidi.






È tempo di riconoscere l'inquietante numero di morti all’interno della comunità medica olistica.




SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM




Erin Elizabeth: Abbiamo parlato con qualcuno di cui sono sicuro al 99% fosse un parente e spiegano che il dottor Winer è stato trovato su un marciapiede. 

Al ritrovamento non aveva un documento di identità. 
Così è stato portato come un John Doe e dicono che ha avuto un attacco di cuore. Mancava da giorni, ma non sapevano dove fosse. Sembra che non abbia mai ripreso conoscenza, ma i parenti locali sono stati in grado di arrivarci prima che morisse tenendogli la mano, pochi giorni fa.






Hanno detto che il medico legale ha ritenuto che non c’era bisogno di un’autopsia...











Ci sono altri casi che riguardano i nostri amici intimi e colleghi di lavoro. Un esempio potrebbe essere il famoso Dr e amico personale e collega di lavoro, ildottor Jeff Bradstreet. 

Gli hanno sparato due volte al petto e poi lasciato morire, il dottor Bradstreet e io abbiamo lavorato a stretto contatto con l’autismo e il cancro, stavamo lavorando con GcMaf al momento del suo omicidio, i nostri risultati erano superiori a quello che ci aspettavamo.

Siamo veramente dispiaciuti per la perdita di una grande vita e per i 97 dottori che tristemente lo hanno preceduto.


- Trovato morto anche il Dottor Clive Bridgham, 67 anni, trovato assassinato nella sua casa:http://www.neonnettle.com/news/3600-84th-holistic-doctor-fighting-big-pharma-found-murdered

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


1 commento:

Erika ha detto...

Buongiorno e grazie per questo articolo. Ho aperto il link della notizia in inglese e...non c'è nessun file! Assurdo...

Post più popolari

AddToAny