E' successo! Mentre la politica litiga Il governo fantasma aumenta le tasse per 30 miliardi!!!

E’ successo. Un Governo fantasma che dovrebbe solo occuparsi di ordinaria amministrazione si è affrettato Giovedi
scorso ad approvare il DEF, condannando il Paese ad un prelievo per IVA di oltre 30 miliardi e ad una riduzione di debito pubblico – ovvero di liquidità in circolazione – per altri 60 miliardi!

Una vera devastazione per la domanda interna, un colpo di mano che temevo, e del quale allertai un mese fa, operato nel silenzio complice di una classe politica di camerieri e dei giornalisti lustra-scarpe.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Voler tassare per ripagare un debito pubblico falso e odioso, non ha senso.
Come non ha senso che vi siano partiti politici, tra cui il pd, il m5s, forza italia, che di fatto prendono ordini dall'Europa e da Bruxelles.

Anonimo ha detto...

Unknow,esatto...e questa è la prova finale che non siamo governati dai politici ma dalla "unione europea".Da prima delle elezioni già si capiva che qui un governo non ci sarà e infatti...qui nessuno di loro pare preoccuparsi anche se vogliono far credere il contrario...secondo me loro (tutto il nostro parlamento,compreso il presidente) lo sanno benissimo!

Anonimo ha detto...

Non è un governo fantasma ma il governo "tecnicamente" ancora in carica,quello Gentiloni,e questa manovra era già in programma prima delle elezioni!

Post più popolari

AddToAny