Jovanotti sdogana il nuovo ordine mondiale e fa propaganda per i vaccini...

Profanata, ancora una volta, la coscienza dei giovani. Jovanotti si improvvisa professore e sdogana il nuovo ordine mondiale . Invitato dall’Università di Firenze
a tenere una lezione chiarisce come va il mondo
di questi tempi. Con quell’aria scanzonata racconta agli studenti di aver partecipato ad un incontro segreto in cui è stato deciso il futuro del pianeta.

Se vi sembra incredibile provate a ascoltare su you tube cosa dice Lorenzo Cherubini, all’incirca, dopo la prima ora di registrazione.

Jovanotti ha raccontato di essere stato invitato, insieme ad altre 80 persone influenti da una famosa azienda che opera in Internet ,ad un summit segreto. Ai partecipanti è stato richiesto il massimo riserbo sui temi dell’incontro. Si trattava di amministratori delegati di multinazionali, esponenti di spicco della Banca Mondiale, attivisti dei diritti umani e campioni dello sport. Ognuno, nel suo campo, in grado di influenzare in un qualche modo la coscienza umana.

I politici erano gli unici esclusi dalla festa dei complotti, non servono in quanto i poteri forti dispongono già a loro piacimento dei partiti. Oggi, il sogno di una politica al servizio del bene comune è diventato un incubo: un’elite mondiale decide il nostro destino e i politici amministrano questo complotto.

Jovanotti è soltanto un ingenuo oppure è stato imbeccato da qualcuno? Ognuno tragga le sue conclusioni, di sicuro il suo sostegno al Pd di Renzi fa sorgere più di un dubbio. Comunque il suo intervento all’Università di Firenze è di una gravità assoluta. Altro che la paternale sul lavoro non retribuito. Jovanotti si è spinto molto più in la. Nel racconto fatto agli studenti sono presenti degli elementi che evidenziano un attentato alla Costituzione, un golpe contro lo Stato democratico. Le Procure che aspettano ad attivarsi?

Le decisioni prese da un nuovo ordine mondiale stanno oscurando definitivamente quel barlume di democrazia che ancora resisteva allo strapotere delle multinazionali.. Mi sembra palese che l’esercizio del voto è stato svuotato di ogni contenuto democratico. Il club Bilderberg ha fatto scuola, partecipare ad incontri segreti sembra diventato la normalità. Inoltre chi denuncia come eversivi questi oscuri summit viene tacciato dai media di essere un complottista. L’informazione da che parte sta? Tanto per darvi un esempio l’anno scorso il Direttore di Rai news, Monica Maggioni, è stata invitato al Bilderberg .

L’università dovrebbe essere il luogo del sapere e della conoscenza. I professori dovrebbero trasmettere le punte più alte del pensiero umano. Non è ammissibile quello che è successo a Firenze. Sono altri i valori che dovrebbero essere affermati in quelle aule.

Abbiamo smarrito la via democratica, prima ce ne rendiamo conto e meglio è. Le multinazionali tirano a macinare profitti sulla nostra pelle, l’informazione è alla dipendenza dei potenti, i politici amministrano gli interessi di pochi secondo la visione del nuovo ordine mondiale e l’istruzione pubblica è stata annientata a forza di riforme.

Svegliamoci il prima possibile da questo brutto incubo, cacciamo i mercanti dal tempio dell’umanità.

http://www.primapaginadiyvs.it/jovanotti-sdogana-il-nuovo-ordine-mondiale/

ECCO IL LORENZO CHERUBINI CHE FA PROPAGANDA PRO-VACCINI DURANTE UN SUO CONCERTO...

1 commento:

Anonimo ha detto...

È palese come sia stato SCELTO per influenzare i giovani al pensiero mondialista. Che schifo!

Post più popolari

AddToAny