Sembra incredibile ma la loro lunghezza incide sulla tua personalita' e salute.

Forse non lo sapevi, ma la lunghezza del mignolo è molto utile per capire alcuni aspetti della nostra personalità. Il tuo mignolo come è? Verificalo con noi.


Alcune caratteristiche o addirittura parti del nostro corpo possono farci capire chi siamo e dirci qualcosa di noi. Tra tutte le zone del nostro corpo, forse non l’avresti mai detto, ma il mignolo è utile in quanto permette di svelare cose della nostra personalità. Il mignolo, il dito della nostra mano che spesso non consideriamo, è molto utile. E’ una parte delle dita utile a capire chi siamo e a raccontare noi stessi. Può sembrare strano, ma è davvero così.

La lunghezza del mignolo può dirci molto su chi siamo e sulla nostra persona. Se non conoscete bene una persona, vi basterà osservare il suo mignolo per capire molto di lei. Per capirlo, sarà sufficiente osservare bene il mignolo della persona che vi interessa. Oltre al mignolo, anche l’anulare gioca una parte importante per quanto riguarda la personalità. Cercate di capire e vedrete i risultati sbalorditivi che otterrete.








Come ben sappiamo, le linee della mano sono utili per capire molto di noi e del nostro futuro. Le linee della mano possono svelare molto di noi. In base alle linee della mano, possiamo scoprire se troveremo il grande amore o quanti figli avremo nel nostro futuro. Il dito mignolo, in base alla sua lunghezza, può dire molto di noi e della nostra personalità. Per capire meglio la nostra personalità e quella degli altri, bisogna osservare il mignolo. Qualora il vostro mignolo fosse più basso della falange dell’anulare risulterete essere persone, gentili e brave nel dare consigli agli altri. Nel caso il mignolo fosse sulla stessa linea della falange, risulterete essere persone che ci tengono alla propria indipendenza e al proprio modo di essere. Nel caso il mignolo superasse la prima falange, siete persone solari. Siete persone che non amano le bugie e preferiscono sempre e comunque la verità.




Insomma, d’ora in poi per capire chi avete di fronte dovrete controllare il mignolo di quella persona e scoprirete aspetti di lei/lui che non avete mai considerato prima.


Le linee della mano svelano anche molto di noi. Le linee della mano sono ben 6 e ognuna svela qualcosa di noi. La prima linea è quella del cuore e si sviluppa in orizzontale sul palmo della nostra mano. La seconda è quella della testa e attraversa il centro del palmo; la linea numero 3 quella della vita, rivela la nostra vitalità, ecc, la linea numero 4 è quella del destino con aspetti legati al successo, alla carriera, ecc. In base alle linee possiamo scoprire alcune caratteristiche. Una linea lunga indica una persona che gode di buona salute, una breve non indica particolari problemi fisici.



In base alle linee si può determinare che tipo di persone siamo. Una linea retta indica una persona attenta, disciplinata, doverosa, una sinuosa indica una persona con una indole portata a disubbidire, ecc. Insomma, come avete visto, le mani e il mignolo possono davvero dirci molto di noi. Approfittiamone per osservare meglio i mignoli delle persone la prossima volta.

http://www.notizie.it/lunghezza-del-mignolo-rivela-la-personalita-ognuno/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny