Centinaia di uccelli cadono dal cielo durante l’attivazione sperimentale della rete 5G

Si parla molto delle tecnologia 5G e sugli effetti che potrebbe avere sugli esseri viventi del pianeta compresi noi esseri umani.


L’italia partirà con la commercializzazione di questa tecnologia nel 2020, le aste tra i gestori della rete sono già iniziate.

Ma siamo sicuri che queste frequenze non creino problemi al nostro complesso organismo?


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Ecco cosa è successo durante un esperimento di attivazione della rete 5G dove centinaia di uccelli sono caduti dal cielo nei Paesi Bassi, una casualità?



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

stampa la pagina

38 commenti:

Mario Ciaparrone ha detto...

Ma si di sicuro questa onda e' molto forte in differenza di 4G, dovremmo fermare questi stupidi ma come?

Unknown ha detto...

Tranquilli tanto se c'è interesse dei potenti che amministrano il mondo verrà messo a tacere il tutto. Ormai il pianeta è ridotto uno straccio e non si vede un po' di luce all'orizzonte!😭

Unknown ha detto...

Spegnere il telefono per sempre e non solo quello

Unknown ha detto...

Puoi fermarli Solo con la rivoluzione e non basterebbe....troppi interessi troppi soldi e il potere di controllo su l'umanità. ...Non si può...credo!!

Katia Fortunato ha detto...

Possiamo non dare il nostro consenso per non farci attivare questo 5G?

Unknown ha detto...

A volte mi chiedo come mai un disturbo diffuso soprattutto tra i piloti di aereo come la labirintite oggi sia presente anche tra la popolazione.Potrebbe esserci un legame?

Anonimo ha detto...

Ridicolo... 5G 4G 3G cosa pensate che cambi ? Nulla è solo un algoritmo di trasmissione dati, per esempio è come se dal 2020 bestemmiassimo in inglese... che differenza fa dall'Italiano??? Nulla solo la lingua. Il danno è il medesimo.

Unknown ha detto...

già col 4g mi erano cadute le palle ed ora quindi mi cadrà pure l'uccello? è no dai cazzo :(

Anonimo ha detto...

Dio mio, siete ritardati.

Unknown ha detto...

Controlli sanitari di chi di dovere !

Unknown ha detto...

Controlli sanitari di chi di dovere !

Unknown ha detto...

Boicottando le vendite della tecnologia 5G...questo potere ancora lo abbiamo...

Unknown ha detto...

Parli in base a conoscenze tecniche? Perché la manipolazione delle frequenze è stata studiata anche in rapporto all interazione con le onde celebrali, con la quale interferisce è nn poco, ad esempio, basse frequenze se assimilate nel tempo causano depressione.

Alex Focus ha detto...

Quelli che stanno minminimizzando il problema se ne accorgeranno come gli altri, ma prenderanno anche gli sputi...

Anonimo ha detto...

E secondo te 5g è una frequenza bassa? Ahahahahah

Fulcro ha detto...

Questa è una fesseria e un paragone che non c'entra niente. Si parla di frequenze e microonde, non di bestemmie. Un paragone che regge è fatto di carezze e bastonate, non di bestemmie e lingue.

Unknown ha detto...

Esatto! Non comprando non partira mai.

Unknown ha detto...

Non devi ridere se tu sei informato spiegaci non tutti sono a conoscenza di come funzionano queste cose ... grazie

Anonimo ha detto...

Ma qua c'è qualcuno che sa di cosa sta parlando o siete quelli delle scie chimiche? Prima informatevi, poi sentitevi liberi di auto-terrorizzarvi come vi pare.

CESAREZAC ha detto...

Il cellulare alle donne provoca cellulite

Anonimo ha detto...

Spero che siano tutti falsi allarmi, ma a che cavolo ci servono tutti questi giocattolini che ci scaricano addosso e ci costringono a comprare? Che succede col cellulare nuovo, diventiamo più belli, più alti, più felici? Che cazzo ci facciamo con qualcosa che è ancora più veloce... veloce per fare che? Per andare dove? Per arrivare dove? Siamo dei poveracci col cervello comandato da quelli che ci usano per fare i soldi! Lo sviluppo, lo chiamano. Peccato che questo sviluppo somigli a quello del cancro. Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Ennesima bufala...
https://www.bufale.net/centinaia-di-uccelli-cadono-dal-cielo-durante-lattivazione-sperimentale-della-rete-5g/

Anonimo ha detto...

Io sono tecnicamente informato, ho anche seguito lo sviluppo del 5G di Nokia in Finlandia, ma visto che sembrate una massa di ignoranti senza speranza, credo che impiegherò il mio tempo in qualcosa di più produttivo, tipo dormire o grattarmi i coglioni

Anonimo ha detto...

Allora continua a grattarti i coglioni che sembra sia la cosa che ti viene meglio e di cui hai più voglia. Tutte le onde sono nocive alla salute, cause di una serie di danni alla salute, questo è ben noto. La 5g è più potente e sarà distribuita in modo più capillare, qualunque commento mi sembra inutile, va da se'il tutto. Il fatto è che la vogliono lanciare senza fare studi approfonditi prima, e anche questo la dice lunga. Ci sono delle petizioni che stanno partendo, si trovano in rete. Più siamo a mandarle meglio è

Anonimo ha detto...

Interessante vedere quanti abbocconi credono a queste cazzate.

Luciano Fenoli ha detto...

UNITEVI A NOI DELL'OASI.IT PER LE PROTESTE IN 120 COMUNI SCRLTI DA DI MAIO PER IL TEST IN ITALIA....TUTTI CONTRO

Luciano Fenoli ha detto...

SI BASTA SCTIVERE A DI MAIO O ANDARE ALL'UFFICIO 5 STELLLE E DARE LA VOSTRA LETTERA CONTRO IL G5.....SVRIVRRE A CONTE E IL PRESIDENTE MATTARELLA CHE SAPPIA DELLA NOSTRA OPPOSIZIONE....
PASSARE LA VOCE A TUTTI I NOSTRI CONTATTI CHE SI OPPONGANO ALLA MORTE DEL 5G
www.oasi.it

Luciano Fenoli ha detto...

SI ESATTAMRNTE SOROS R MONSANTO SONO I MASSONI E ILLUMINATI SATANICI CHE VOGLIONO UCCIDERE ENTRO IL 2020 6.5 MILIARDI DELLA POPOLAZIONE MONDIALE PER SOLO LORO DOMINARE IL MONDO.....CAPITE?

Luciano Fenoli ha detto...

BRAVO IL 5G NON E'ALTRO CHE USO DELLE ONDE MACROWAVES CIOE'CARBONIZZAZIONE DEGLI ESSERI UMANI...PREPARIAMOCI UN BUNKER...SIAMO SOTTO ATTACCO DEI MASSONI SOROS-MONSANTO.....SOROS E'IN ARRESTO NEL SUO BUNKER IN SVIZZERA E PRESTO ESTRADATO E PROCESSATO NEGLI USA CON OBAMA E CLINTON PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA' INSIEME ALLA LOBBY GAY DEL VATICANO.

Luciano Fenoli ha detto...

BUFALE DEI MASSONI RENZI DI MAIO E LA MASSONERIA SATANICA.

Luciano Fenoli ha detto...

CHI DICHIARA BUFALE SO..I RBREI..NO I NOSTRI NEMICI...RENZI D KISSINGERI MAIO MONSANTO SOROS E KISSINGER TUTI EBREI MASSONI...SOROS HA COMPRATO LA UNIVERSITA'DI BOLOGNA....POSSIBILE?
NON E' BUFALA E'VERO

Anonimo ha detto...

Le frequenze destinate all'uso del 5G sono già attualmente in uso da anni per la diffusione del segnale TV del digitale terrestre che dovrà proprio per questo spostarsi su altre frequenze e comporterà un nuovo cambio di TV e decoder. In tutto questo periodo, siete stati carbonizzati, dalle stesse onde, mentre seguivate i vostri programmi preferiti ? No ? E allora di cosa state parlando senza nemmeno saperne niente ? Mistero...

Andie T ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andie T ha detto...

La ridicolaggine proprio.
Ma davvero credete a ste boiate?
Avete un cellulare per la miseria fatevi una ricerca su Google invece di gridare "al lupo, al lupo"

sibyl*(in)vane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sibyl*(in)vane ha detto...

Ci sono in realtà alcuni studi scientifici che parlano di salute a rischio nei soggetti più esposti(come hi vive nei pressi delle antenne o chi usa il cellulare per lavoro in modo massiccio e per anni consecutivi), non si parla di dover temere stragi di massa, certo. Chi ride dell'ignoranza altrui forse non vuole vedere che quella nasce da un gran perculamento della classe politica e dei finanziatori di tutte le risme. Il complittismo in mano ai troll a strategie di marketing e a gente che abbocca convincendo di ricevere illuminazioni dagli annunaki fanno solo comodo alla copertura di progetti reali e ad impedire un percorso civile di consapevolezza e pratiche di autodeterminazione. Chi conosce il valore dello scetticismo, però, invece di offendendere chi si allarma, potrebbe iniziare ad informarsi davvero, come pretende dal suo prossimo, e non brandire la scusante che non essendovi state stragi di massa e carbonizzazioni di zombie il problema non sussiste. Perche cosi qualsiadi discorso anticomplottista resta abbastanza fine a se stesso. Un approccio inutile e grottesco è poi sminuire gli allarmismi in una maniera che finisce per distogliere completamente gli animi da qualsiasi senso di responsabilità o possibilità di essere informati. Intanto,che il 5G fondamentalmente non serva che a rendere competitivo il settore produttivo e terziario, che non piove dal cielo normativo ma è già stato sfruttato per le telecomunicazioni sia di massa che di speritazione militare, è una polemica non prettamente tecnica ma assolutamente cogente e da considerar anche per i presupposti sociali che ha. Distribuire una tecnologia "al popolo", dal popolo non richiesta e il quale popolo ne ignora pure il funzionamento, senza che vi siano motivazioni obiettivate e presentate alla cittadinanza, propagandarlo con cautela ma come se questa stesse aspettando di giovarne, rientra a pieno titolo nei meccanismi autoritari e pervasiva dello Stato e degli amministratori locali sopra i propri elettori. Di chi è la convenienza?il PERCHE e a cosa cazzo serva il 5G non è una domanda in fondo banale. Dovrebbe essere la base comune da cui poter discutere. Secondariamente, il rischio per la salute è indimostrabile,se quello che cerchismo è una dimostrazione diretta, ma cio non significa che non porti scompensi alla salute. Pure il rimore acustico li porta. Pure alzarsi la mattina con una vista di merda o alzarsi con l aria pulita non lascia indifferente il nostro organismo, quindi non gettiamo nel cesso le piu banali conoscenze che abbiamo fi npi steszi per affidarci alle esigenze del periodo postindustriale e dei monopoli statistici, per favore. L' ignoranza sta anche da parte scientifica, anzi è il suo seme, direi! Se non vi fosse ignoranza non servirebbe avviare ricerche..o no? Se non è chiaro a chi ha la approccio tecnico contro il fatalismo rettiliano, mi chiedo che differenza ci sia tra voi. Un dottore che si metta a insultare il priprio paziente non ha un gran spirito medico.. Certo poi, se le ricerche fossero libere e non commissionate da chi richiede l'installazione di certi progetti ci sarebbero elementi diversi da valutare, un confronto tra cervelli non si ac ontenta di propinare l ultimo articolo di giornale letto.. creare e disfare bufale è un gioco che sta portando queto paese alla schizofrenia e all idiozia. Manca completamente un approccio critico a qualsiasi innovazione sociale e tecnica perché ci si focalizza comodamente sulle polemiche individuali invece che sull'oggetto di argomentazione. Approcci critici non comportano necessariamente la x reazione di un nemico di una protesta rigida e oppositiva, anche se spesso la societa si struttura solo cosi, ma quello che sarebbe auspicabile sarebbero approcci tesi all'approfondimento e alla contestualizzazione. Sicuramente è troppo chiedere a chi vota di preoccuparsi come vorrebbe contribuire all'esistente invece di ridursi a fare quello che gli è concesso o trovare escamotage per cio che è illegale.

sibyl*(in)vane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sibyl*(in)vane ha detto...

E per esempio, stiamo a offenderci per gli errori grammaticali mentre usiamo il porcodio di t9.. Mi sembra che più che a farci risparmiare tempo comporti solo uno sviamento comunicativo..Comunque. .. riprendo il diacorso. Approcciarsi in modo critico non significa dividere la realtà in verità e bugie statiche (magari bastasse quello...). E un approccio critico non comporta necessariamente la creazione di un nemico, dicevo.. Sicuramente quando ci si mette a parlare di partiti anziche del problema sociale su cui si confrontano spettacolarmente dimostriamo, come cittadini, dei problemi gravi. Sul 5G ci sarebbe da fare un ampio discorso sulla smartizzazzioni delle città e sull'idea di progresso che è globale, invece sembra riguardi solo il proprio orticello o debba dipendere da fazioni politiche. Perche se state bene nella stagnazione culturale e di delega verticista, almeno le bestemmie spero vi colpiscano..

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...