Ciò che si è scoperto sui soldi è inquietante! Prendi in mano 10 euro e guarda...





L’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata! Oltre tutto, nonostante sia l’invenzione fallimentare mai creata
dalla nascita dell’uomo…E’ ANCHE UN PRODOTTO PRIVATO, Frutto dei più grandi interessi economici della storia!



Quello che vi stiamo dicendo non è una cosa campata in aria. A motivo di ciò vi invitiamo a prendere una banconota dal vostro portafogli. Qualsiasi taglio di euro che possedete. Apritela per bene, e controllate la stringa superiore. Troverete un simbolo clamorosamente apposto al di sopra delle vostre banconote.
Stiamo parlando del simbolo © di COPYRIGHT! Vi assicuriamo che la troverete su tutte le banconote in vostro possesso e su ogni taglio:

GUARDA QUESTO VIDEO:

Il professor Aldo Giannuli ci ha spiegato in modo semplice e con parole chiare la truffa semantica (e non solo) della BCE e della sua moneta giuridicamente quasi “falsa”! Prima di guardare questo video si suggerisce di avere a portata di mano una banconota….ne scoprirete delle belle!

1 commento:

dadilo ha detto...

bisogna comprendere un po' più profondamente la cosa e su che basi circola la moneta consideriamo un mio punto di vista e una mia stima come molto vicino alla realtà e cioè che 3/4 del pil cioè della circolazione del denaro e della commttenza graviti intorno a puttanesimo e mercato delle sostanze stupefacenti vi quadra il fatto che ci sia un copiriht a questo punto?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...