Inizio ad averne le palle piene. Mi aspetto che il Comitato tecnico scientifico dica la verità. Con queste dure parole il primario Zangrillo sbotta contro gli scienziati del terrore con cui Giuseppe Conte ha alimentato la sua tirannia negli ultimi sei mesi. Uscite tranquillamente, riprendete a vivere, andate al ristorante, andate in banca, andate in vacanza. Se entrate in un locale chiuso, mettete la mascherina, ma continuate a vivere più di prima".
Se no, le conseguenze potrebbero essere importanti: "La società non parte e Conte tra due anni, se c’è ancora, dovrà chiederne 800 di miliardi. Dall’inizio cerco di dire quello che osservo e inizio ad averne le palle piene. È evidente quello che accade: se oggi noi in Lombardia abbiamo un morto dichiarato per Covid, vuol dire che non sta succedendo nulla. Punto. Poi possiamo costruire tutte le favole che volete.
Non sempre, infatti, il Sars-CoV-2 è risultato il vero responsabile della morte dei pazienti affetti dal virus: in diversi casi a causare la morte sono state altre patologie o altre cause. Se uno muore a causa di un grave incidente, il responsabile quindi non può essere il Covid-19, nonostante il paziente ne sia risultato affetto. E' stato utilizzato "un modo di comunicare scorretto lontano dalla realtà.
Queste sono le parole del primario Zangrillo alla trasmissione di ieri sera su La7 condotta da Luca Telese. Zangrillo, senza mezzi termini, descrive quella che si può considerare una truffa ai danni del popolo italiano da parte di un governo e di un gruppo di folli scienziati affiliati ad una organizzazione internazionale come l'OMS che hanno mentito ripetutamente alla gente, aggravando oltre misura la reale portata dell'epidemia. Per sostenere le loro falsità hanno attribuito ogni decesso avvenuto negli ospedali al virus quando la causa della morte era altra!
Grazie per il suo coraggio, in questo momento ci vogliono uomini e donne vere che dicano la verità, abbiamo bisogno di salvare il nostro paese e la nostra vita per preparare un mondo migliore per i nostri figli nopoti e pronipoti
RispondiEliminaFinalmente la verità viene a galla e spero che tutti i primari e i medici possano dire la verità a tutti noi italiani
EliminaMa quindi tutta questa gente in terapia intensiva, gli ospedali pieni di gente affetta da covid è tutta una montatura? Perché la gente dà il consenso per essere ricoverata sono tutti scemi?
EliminaPurtroppo il disegno dei malfattori è molto semplice dittatura economico commerciale con l'alibi della salute pubblica. Il virus non c'entra nulla, anche voci autorevoli sono'destinate al flop perché non hanno influenza. L'economia col trucco e l'asservimento la regola da decenni specialmente nel settore salute. L'unica arma è il sabotaggio.
RispondiEliminaGrazie per quanto affermAto. Anche il popolo Italiano ha le palle piene di questo INGANNO!!!
RispondiEliminaFinalmente un primario non castrato
RispondiEliminaVeramente dicevano che era morto con il coronavirus, NON per il coronavirus...
RispondiEliminaSono un médico e tutti I miei colleghi sanno che portare la mascherina per molte ore al giorno é pazzesco perche aumenta in modo esponenziale l a cúmulo di germi a Livello della stessa e che vengono in Messi nel nostró sistema respiratorio con aumento della patologie respiratori, per non parlare Dell aumento della concentrazione dell anidride carbónica nel sangue (ipercapnia) con conseguenza disastro e legali. Fermo restando che se un sintomático ti tossisce in faccia, la mascherina non ti serve a niente perche il contagio a viene attraverso la congiuntiva ocular. Quindi la mascherina dovrebbero usarla sólo I sintomátici e gli operator sanitari.
RispondiEliminaCerto, un medico. Che non sa nemmeno scrivere in italiano. Io allora sono un astronauta.
EliminaIo sono un Oss , lavoro in una struttura RSA. Dopo il tampone 1/3 dei ospiti della struttura sono stati trovati positivi COVID . TUTTI ASINTOMATICI
EliminaPersone anziane con varie patologie, non hanno sintomi. Incredibile però questa e la realtà del COVID DI OGGI.
Siamo terrorizzati per essere (addestrati) . Chi ha interesse sulle proprie vite.??? E PERCHÉ?
Ammazza un medico che non riesce a scrivere in italiano...
Eliminaquando non si riesce a controbattere la sostanza di ciò che qualcuno va scrivendo o dicendo, i coglioni invocano la corretta ortografia e grammatica
EliminaNon è sicuramente un medico a prescindere dalla gerammatica ha detto un sacco di sciocchezze... Che un medico non direbbe mai....!!!!
EliminaSono un medico internista, lavoro come Diabetologo a Genova , nel perido 18 Marzo/18 Maggio ero in corsia, in Unita' di Crisi, reparto percosì dire"pulito". Ho visto con i miei occhi quanto afferma il Dott.Zangrillo. Governo di idioti delinquenti consociati con i rifiuti dell'OMS. Basta adesso, o basta o botte al Governo. Chiudo
RispondiEliminaPurtroppo ci sono troppi covidioti che non vogliono sentire la verità, hanno paura, è questo è legittimo, purtroppo però, questo è proprio quello che vogliono fare, terrorizzare le persone, il fine di tutto ciò e che vogliono vaccinare tutti. Questa sarà la fine, perché non è un vaccino, è sperimentazione che modificherà il nostro DNA, è il minimo che può fare è farti vivere un tumore. Dico il minimo perché il resto è più devastante. In ogni caso, il loro scopo è fare morire il più persone possibili, hanno deciso che siamo in troppi,quindi la falsa pandemia per poi vaccinare tutti. Meditate gente meditate, non è poi troppo difficile arrivarci, abbiamo a nostra disposizione un sacco di strumenti per scoprire le loro carte. Solo che non abbiamo più molto tempo, dobbiamo cercare di risvegliare più persone possibili,che per paura, come dicevo prima, non vogliono sentire ragioni, io ho perso un sacco di amici per questo motivo. Però non bisogna mollare, bisogna fare in modo che la gente capisca perché si arriverà al punto che non avremo nemmeno più da mangiare. Forse è non ne sono ancora sicura, dicevo, forse, li capiranno 😢
EliminaQuanta falsità nelle parole di Zangrillo... solo ieri ha dichiarato che Berlusconi a marzo-aprile sarebbe morto di coronavirus.... Per quanto riguarda i morti, è stato dichiarato (quelli con altre patologie, morti col coronavirus in quanto positivi, non di coronavirus... Le false dichiarazioni di Zangrillo sono fuorvianti ed inducono a pensare il falso...
RispondiEliminaZangrillo ha detto che se avessero preso la stessa influenza a marzo sarebbero morti, potrebbe anche essere vero,il numero di morti è sempre concentrato nei mesi più freddi per il semplice fatto che tutti abbiamo le difese immunitarie più basse, quindi più deboli, se vuoi sindacare sulle sue dichiarazioni del primario penso proprio dovresti riflettere attentamente su riscontri pratici.
EliminaVorrei rispondere a Sebastiano è meglio che eviti di invertire le affermazioni del dot.zangrillo ha detto solo la verità è non ha mai detto che Berlusconi sarebbe morto !!!!
EliminaSi, ed io sono un astronauta.
RispondiElimina‼️NO ❗️SEI SOLTANTO UNO PSICO LABILE .....‼️‼️‼️‼️‼️
EliminaNo, un coglione.
EliminaNon vi sembra strano che Trump si sia ammalato ed è stato subito trattato con un iniezione sperimentale di anticorpi,ed ora sta benissimo dopo solo 24 ore.I potenti della terra stanno facendo un brutto gioco.fanno finta di tranquillizzarci e in prima persona,sempre per finta,ci inculcano inconsciamente il percorso da fare.in italia sono morti migliaia di persone anziane e meno.non capisco come sia possibile che Berlusconi,Briatore,de santissima,fontana etc etc..nessuno ci ha lasciato le penne,eppure hanno tutti dai 60 agli 80 anni.
RispondiEliminaSono tutte trovate! Nessuno di loro si è mai ammalato.
chi vi paga?
RispondiEliminagrazie prof.zangrillo finalmente qualcuno che ne ha piene le palle di questa telenovela.,e si perche il nostro CONTE si e dato alla televendita per accaparrarsi i creduloni.io lo sempre detto fin dall,inizio che L;OMS e stata pagata appositamente x diffondere paura e panico.e risaputo dati alla mano che nel mondo sono appena 400.000 i morti da questo sfamigerato virus.,zac pandemia....pero nessuno ne parla che negli anni precedenti a questo 2020 di morti con influenza annuale erano ben oltre a questa cifra piu di 650.000 morti.e niente pandemie come lo possono spiegare questo.... PUNTO....
RispondiEliminaMa quali scienziati? Cialtroni!!
RispondiEliminaAllora è ora di finirla veramente tra un po'non si morirà più di questo virus ma di fame, ecco il punto ci sono troppe congruenze non se ne può più, ci stanno manovrando come dei burattini bisogna fare una rivolta su OMS Conte e tutti gli altri che dicono tante stronzate spaventandoci.
RispondiEliminaÈ un anno che andiamo avanti fra bugie e verità la gente non è stipida ma stanca di questo governo che non vale niente di niente.
Grazie al dottor Sangrillo per questa sua testimonianza.
IL ruolo di un vero medico é quello di dare conforto, rispettando la verità. Grazie professore per la sua onesta e coraggio di affrontare un mondo di pazzi. Grazie e che Dio la benedica.
RispondiEliminaAncora non abbiamo capito che ci prendono per il culo
RispondiEliminaMa se dici che lo sapevi dall'inizio dicono che sei complottista negazionista !! 😂 Ma andate a fanculo tutti, non ci ho mai creduto e mai crederò a tutto ciò anche se ho visto ammalarsi persone, ma come tutti gli anni molti non c'è la fanno e altri nemmeno hanno febbre. Lasciamo perdere.
EliminaIo sono un Oss , lavoro in una struttura RSA. Dopo il tampone 1/3 dei ospiti della struttura sono stati trovati positivi COVID . TUTTI ASINTOMATICI
RispondiEliminaPersone anziane con varie patologie, non hanno sintomi. Incredibile però questa e la realtà del COVID DI OGGI.
Siamo terrorizzati per essere (addestrati) . Chi ha interesse sulle proprie vite.??? E PERCHÉ?
Tanti sono asintomatici positivi. Il test che NON FUNZIONA!!! perché può risultare positivo se hai RNA virus (tutti tipi di influenza, e in più ebola, epatite C/B, Rabbia e non solo. Leggete cos'è scritto sul bugiardino dei tamponi. Pandemia non del covid ma del test positivo.
RispondiEliminaHo 2 parenti medici che affermano la stessa cosa,io anche ho studiato medicina e so benissimo cosa è questo enorme business ai danni del popolo credulone
RispondiEliminaI dutturi ca arragionanu accussi nutritivi i chiamamu (dutturi pa tussi)
RispondiEliminaah si ????? allora in tutto il mondo ci prendano per i fondelli???? io questo Zangrillo non lo vedo male....con una zappa eh !!!!!!
RispondiEliminaGrazie dott. Zangrillo per la sua onestà spero che altri medici di coscienza abbiano il suo stesso coraggio e comincino a dire la verità. Anche sul cosiddetto "Vaccino"
RispondiEliminaSpero che tutti iniziano i dire la verità! Ormai si muove solo di covid per i terroristi mediatici. Dobbiamo vivere altrimenti moriremo veramente
RispondiEliminaProviamo a dire qualcosa di sensato, uscendo dal "segreto cosmico" dell'inquinamento nucleare: Vannevar Bush, l'ingegnere americano che ha dominato la ricerca scientifica del governo negli anni '40, una volta pensava che c'era qualcosa nell'uomo che lo faceva esitare sull'avvelenamento o la diffusione di malattie negli esseri umani, nel bestiame o nei raccolti. Persino Hitler si era astenuto dal farlo... https://stop-u238.blogspot.com/2021/02/libri-scomparsi-una-zona-di.html
RispondiElimina