I vaccini NON servono a NULLA. BOOOM!


I vaccini NON servono a NULLA. BOOOM!
Da un articolo di qualche anno fa di Jon Rappoport

un giornalista investigativo con trent'anni e più di carriera alle spalle e già nominato più volte per il premio pulitzer (un premio americano per il giornalismo indipendente) che ha al suo attivo articoli pubblicati nelle principali riviste americane europee e cosi via... avvio questo incredibile e meraviglioso articolo velocemente ma accuratamente tradotto da Italo Cillo trascritto da me, autore (al momento anonimo per ovvie ragioni) del blog Scie Chimiche: Informazione Corretta. L'articolo dice: Uno studio sulle vaccinazioni della Cochrane Collaboration (Una organizzazione no profit internazionale di ricerca medica e scientifica presente in oltre cento nazioni) ha studiato tutta la documentazione scientifica esistente sui vaccini e ha pronunciato la sua conclusione: 

"NESSUN VACCINO ANTINFLUENZALE PROTEGGE GLI ADULTI SANI DALL'INFLUENZA. BOOOM!" E' scritto proprio cosi nell'articolo originale,BOOOM! col punto esclamativo, e I VACCINI NON PROTEGGONO NEPPURE CONTRO LA TRASMISSIONE DEI VIRUS DA PERSONA A PERSONA BOOOM! Questo significa che tutte le promozioni, la pubblicità, le informazioni terroristiche, le opinioni mediche degli esperti tutto quello che hanno affermato in proposito i midia fino ad ora è inutile, privo di valore, irrilevante. MILIARDI DI DOLLARI DI MENZOGNE FINANZIATE SUI VACCINI PER L'INFLUENZA ERANO SOLTANTO QUESTO, MENZOGNE.


Ma non finisce qui, è tutta la teoria medica di come e perché i vaccini funzionano ad essere ormai apertamente in discussione pronta per essere scartata per sempre nel grande contenitore delle credenze false. Ci hanno raccontato sempre che le vaccinazioni stimolano il sistema immunitario come una specie di prova generale di quello che accadrà quando si presenterà una vera malattia, quando arriverà la malattia il sistema immunitario sarà ormai armato e preparato pronto a respingere l'attacco dei germi, ma non è cosi, poiché i vaccini NON proteggono contro l'influenza e neppure bloccano la trasmissione tra persona e persona, la cosi detta "prova generale del sistema immunitario" non è altro che una fantasia, una bufala, una storiella, un mito e a questo punto si può anche scartare la favola energicamente pubblicizzata della "immunità di massa" cioè, che se tanti si vaccinano i singoli individui sono più protetti.

Come può esistere una immunità di massa quando i vaccini non fanno assolutamente NULLA per impedire il libero spostamento dei germi da persona a persona?


La Cochrane Collaboration che ha affrontato una completa revisione di tutti gli studi precedenti sulle vaccinazioni che sono riusciti a rintracciare,hanno sconfessato gli studi condotti in modo falsato, e in alcuni casi hanno contattato personalmente gli autori di quegli studi per domandare come avevano costruito le loro ricerche. Per questa ragione le recenti scoperte dellaCochrane Collaboration rappresentano il meglio del meglio della letteratura oggi disponibile sui vaccini antinfluenzali, l'unica differenza rispetto agli studi precedenti è che poiché il Tim della Cochrane è costituito interamente da volontari, e non ha alcun debito nei confronti dell'industria farmaceutica,quindi hanno analizzato tutti i dati esistenti con sguardo distaccato e obbiettivo.
Ed ecco l'interessante commento che hanno pubblicato nella loro ricerca: "La nostra indagine ha evidenziato che le prove dell'efficacia dei vaccini antinfluenzali sono assolutamente inconsistenti,mentre emergono tante prove di manipolazione delle conclusioni raggiunte con le precedenti ricerche". Indovinate chi ci guadagnerebbe da una simile manipolazione?


Grazie a Jon Rappoport per questo meraviglioso articolo e grazie a voi se vorrete aiutare a spargere la voce, a spargere la consapevolezza che i vaccini antinfluenzali non servono a niente oltre che ingrassare le multinazionali di case farmaceutiche e indebolire ulteriormente il sistema immunitario degli esseri umani. 
Grazie a voi per diffondere questa notizia. 

No More Fake News! Basta Notizie False!

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny