Come Monsanto avvelena il Mondo da oltre 100 anni

Oggi il nome Monsanto è associato principalmente agli OGM (organismi geneticamente modificati),

I nove alimenti da non mangiare piu'


La disinformazione sul cibo e in che modo incida sulla nostra salute, rende le scelte salutari sugli alimenti da prendere per la proptria famiglia difficoltoso e confuso.

500 mila giovani colpiti da un inusuale raffreddore! C'entrano per caso i vaccini???

500 mila giovani sotto i 18 anni colpiti da un inusuale sindrome di raffreddamento caratterizzata da mal di gola naso colante e febbricola.A riportare la notizia e' l'agenzia di stampa Adnkronos.

Il piu' grande inganno alle spalle dell'umanita'!

Un video illuminante che spiega in modo elementare come l'elite finanziarie crea le crisi economiche per potersi arricchire sempre di piu'.Come i cicli economici

Fukushima: il reattore n. 2 sta salendo a un livello “inimmaginabile” di radiazioni. È un pericolo per l’intera l’umanità. Perchè non ci fanno sapere niente?

livelli di radiazione hanno raggiunto un livello record in uno dei reattori nucleari di Fukushima gravemente danneggiati dal terremoto e tsunami che nel 2011 ha colpito il Giappone.

Big Pharma, il business è inventare malattie per vendere farmaci. Ecco l’agghiacciante documentario RAI, stranamente sparito dalle teche!

Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI “C’era una volta”, racconta di come l’industria farmaceutica “crea” le malattie.

Bambini disabili +40% in 10 anni(fonte Min. Pubblica Istruzione), cosa diavolo sta succedendo?


 
L’articolo-appello di Nocensura, che condividiamo in pieno e rilanciamo invitando tutti i blogger a fare lo stesso!

L’hamburger McDonald’s contiene solo il 15% di manzo, il resto sono scarti ed ammoniaca

Scandalo McDonald’s – La catena di fast food più famosa al mondo è stata recentemente coinvolta in un gigantesco scandalo alimentare.

Glaxo, Rai, vaccini e ministero della salute, troppi gli intrecci

Un tempo si sarebbe detto "il re è nudo", per intendere qualcosa sotto gli occhi di tutti ma che nessuno aveva il coraggio di dire. Ebbene, a dirla chiara ha pensato Dario

Il pentolone catalano sta esplodendo: capito ora a cosa servivano “terrorismo” e paura permanente?

Era soltanto questione di tempo. Ed è arrivato. Il frutto marcio di mesi e mesi di montanti politiche repressive legate all’allarme terrorismo

Il problema non è aiutarli a casa loro. È liberare casa loro. E restituire il maltolto. Ecco come le multinazionali sottraggono all’Africa miliardi di dollari

Secondo il nuovo rapporto Oxfam rilasciato in data odierna [2 giugno, ndt], intitolato: “Africa: l’ascesa per pochi”(1), 11 miliardi di dollari sono stati sottratti all’Africa nell’arco dell’anno 2010,

Il CETA: il silenzio assordante sul trattato internazionale che cambierà per sempre le nostre vite

“Tutti dicono di voler cambiare i trattati dopo, ma pochi cercano di fermarli prima”.

L’Italia per la prima volta PRO OGM. Grazie Ministro Lorenzin!









Il governo italiano ha votato a favore degli Ogm in sede europea. Era da molto tempo che non succedeva. Dobbiamo ringraziare di questo la ministra della salute Lorenzin,

I sette tentacoli del Governo Invisibile

Non credete alla menzongna che l’America sia un paese libero. Esiste un “governo invisibile” che controlla non solo gli Stati Uniti ma il mondo intero. Alcuni lo chiamano il “Nuovo Ordine Mondiale”,

LA FRANCIA E' RIVOLTA! I MEDIA ITALIANI HANNO ORDINI DI NON DIFFONDERE QUESTE IMMAGINI !!!


Centinaia di migliaia di persone hanno manifestato contro la nuova legge sul lavoro, il provvedimento più importante del nuovo presidente francese.

LIBRI SCOLASTICI - Se tutti i docenti fossero onesti, i libri di testo costerebbero la metà, come avviene nei paesi civili.

Non lamentiamoci se poi dall'estero dicono che siamo un paese di mafiosi e corrotti.L'esempio piu' eclatante e' quello dei libri scolastici che vengono adottati nelle scuole.Un meccanismo ben oleato ed organizzato da editori, rappresentanti presidi

La Svezia abolisce le vaccinazioni obbligatorie! In Italia invece raddoppiamo...

Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie.

Il vaccino più importante che nessuno fa!

C’è un vaccino che in Italia fanno in pochissimi bambini. Un vaccino

Allarme! Miliardi di persone, in tutto il globo, bevono acqua contaminata da microscopiche fibre di plastica.


Nell’acqua corrente di tutto il mondo sono state rinvenute fibre di plastica microscopiche. È la rivelazione shock

A TERNI ARRIVANO LE ZANZARE GENETICAMENTE MODIFICATE PER COMBATTERE LA MALARIA O PER DIFFONDERLA???

(ANSA) - TERNI - Parte da Terni, a migliaia di chilometri dall'Africa, l'ultima frontiera tecnologica per la lotta alla malaria: sono stati attivati nella sede di medicina

Valle d’Aosta: "Lo Stato non può decidere per noi" 100 famiglie dicono "No" all'obbligo vaccinale

AOSTA: Sabato 2 settembre più di 200 persone si sono riunite per dire No all'obbligo vaccinale imposto dallo Stato.

SE CONTINUA COSI' E' UNA CATASTROFE! DALLA FONTE DEL PO NON ESCE PIU' UNA GOCCIA D'ACQUA!!!

Tutti a scuola hanno studiato che il Po, il fiume piu' importante d'Italia ,nasce dal Monviso

SEUL - Incubo nucleare senza precedenti: “Kim ha piazzato la bomba contro l'America”

La Corea del Nord continua a spaventare il mondo. Nonostante i continui richiami e le minacce degli Stati Uniti pronti ad intervenire per mettere fine ai continui esperimenti nucleari, la Corea del Nord porta avanti il suo piano.

Ci siamo, il Ceta entrerà in vigore questo mese e spazzerà via l’agricoltura italiana

Il Ceta entrerà provvisoriamente in vigore il 21 settembre senza aspettare il sì definitivo dei Parlamenti nazionali dei 28 Stati membri.

Il M5S getta la maschera, Di Maio di fronte ai potenti d’Europa: “No all’uscita dall’euro”

Cernobbio – Luigi Di Maio studia da premier. E dove far miglior pratica se non all’incontro che riunisce il gotha dell’intelligentia italiana europea, quel workshoporganizzato ogni anno dallo studio Ambrosetti sulle rive del lago di Como?

Massimo Mazzucco: "E' lo stato che vuole imporre il vaccino obbligatorio, ed è quindi lo stato che deve assumersi ogni responsabilità"

L'inizio delle scuole si avvicina, e i genitori cominciano a preoccuparsi per quello che succederà ai loro figli se non avranno eseguito tutte le vaccinazioni obbligatorie.

Rivoluzione colorata: l’imbroglio Macron seppellirà i francesi


 Dal lontano 2005, la Francia non ha più un vero presidente: all’Eliseo si sono succeduti soltanto dei pallidi figuranti. Compreso l’ultimo arrivato, Emmanuel Macron, “fabbricato”

Centinaia di bambini deceduti in India. Cosa sta succedendo?

Le polemiche per le morti di bambini, e soprattutto di neonati, nell’ospedale di Gorakhpur, nello Stato di Uttar Pradesh

Post più popolari

AddToAny