Il Vaticano entra in “Alleanza globale” con il forum di Davos

03/04/2022 - MB. Bergoglio aderisce al progetto del Forum dei Miliardari di Davos che – per usare un termine lui caro – ritengono “scarto” almeno un terzo dell’umanità, i superflui che consumano troppo e inquinano.

Inizia l'inquisizione. Procedimento disciplinare per 3 medici contrari ai vaccini

 
L’Ordine dei medici di Roma e provincia ha avviato un procedimento disciplinare “per 3 medici che, in trasmissioni televisive locali e sui social, hanno espresso posizioni contrarie

Boccia bocciato! “Chi non si vaccina si dovrà assumere una responsabilità"

19/12/2020 - Le vaccinazioni in Europa contro il Covid inizieranno il 27 dicembre. Lo ha annunciato via Twitter la presidente della Commissione europea,

Annunziata: ‘lo Stato dovrà prendere persone per il collo e farle vaccinare’

 
 08/12/2020 - In Italia vive una certa categoria di persone molto influenti che fa parte del mondo dell'economia,dello spettacolo del giornalismo e della politica che nutre un profondo sentimento di odio verso gli italiani.

Lo scrivono anche i giornali! La popolazione mondiale destinata a ridursi entro il 2100.

 

07/12/2020 - Per la prima volta dalla pandemia di peste nera, che nel Medio Evo causò un drastico calo demografico, la popolazione umana è destinata a ridursi significativamente entro la fine del secolo.

Vaccino: 1,1 milioni di firme contro l’obbligo e “patentino”

06/12/2020 - Federazione Rinascimento Italia (FRI), con il contributo delle principali associazioni civiche italiane, ha raccolto già 1.100.000 firme per la petizione pubblicata su https://www.orabasta.info/, indirizzata al rispettato ministro Roberto Speranza.

Urgente! Vogliono cambiare la Costituzione per imporre l'obbligo vaccinale.

 
03/12/2020 - Il giurista ed ex presidente della Corte costituzionale, Cesare Mirabelli, il costituzionalista, Michele Ainis e il professore di Diritto pubblico comparato dell'Università di Perugia, Francesco Clementi, spiegano all'Agi perché non si può procedere all'obbligatorietà senza "l'approvazione del Parlamento"

Post più popolari

AddToAny