L’Unione Europea prepara l’apartheid per i “non vaccinati”

26/03/2021 - 
Nel Continente che ha inventato la democrazia e l’idea stessa di libertà individuale, si prepara una terribile regressione culturale, giustificata dalle esigenze legate alla “tutela della salute”.

Il governo europeo, o meglio sarebbe ormai dire tedesco-europeo, vista la preponderanza della Germania su ogni decisione che ci riguarda, compresa la nostra salute, ha deciso che da giugno la libertà di viaggiare sarà vincolata ad un “passaporto vaccinale“. Per indorare la pillola la tedesca Von der Leyen ha usato il termine “certificato vaccinale“.

“Con il certificato verde l’obiettivo è ripristinare la circolazione in modo sicuro, responsabile e che dia fiducia a tutti“, ha dichiarato la presidente della Commissione europea.

“Si tratta di un approccio a livello Ue per il rilascio, la verifica e l’accettazione di certificati per facilitare la libera circolazione all’interno dell’Ue, basato su un rigoroso rispetto della non discriminazione e dei diritti fondamentali dei cittadini dell’Unione“.

Aldilà delle ormai consuete dichiarazioni use a rabbonire un istintivo moto da gesto dell’ombrello dei cittadini italiani ed europei in generale, è del tutto evidente che la vita per i non vaccinati, potrebbe essere addirittura più difficile nel post Covid che nella fase attuale. Si prospetta un vero e proprio apartheid per quelli che non accetteranno la vaccinazione. Si possono usare tutti i garbi del dizionario burocratico di Bruxelles ma la sostanza rimane questa: chi vorrà viaggiare, andare ad un concerto, partecipare ad una festa, andare a teatro, al cinema, chi vorrà insomma vivere, senza dover ogni giorno passare le forche caudine di zelanti poliziotti, dovrà accettare di farsi inoculare il vaccino. E come ci ha ricordato il nostro ministro Speranza, dovremo accettare il vaccino che c’è e non sarà possibile sceglierlo. Ma non chiamatela dittatura.

Nota per i lettori di CDC. Per saperne di più, consultate la seguente pagina web:
https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/covid-19-digital-green-certificates_it
Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

3 commenti:

  1. La seconda parte nn detta, è ancora più feroce.
    Quando gli effetti della terapia genica, farà effetto con creazione da parte del corpo dei vaccinati, di nuove varianti... IN UMBRIA NE ABBIAMO UNA PICCOLA PROVA CON UNA RECLUDESCENZA DI VARIABILI CHE NESSUNO PUÒ SPIEGARE o, meglio la scienza lo spiega bene, ci troveremo a fine anno con moltissimi morti.
    E chi saranno i colpevoli? Chi nn si è vaccinato.
    MA si può essere più stupidi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, in Umbria c'è stato il più alto tasso di vaccinata, e per ovvietà è come sanno molti già dal 2 giorno di dottorati, nn si vaccina subito, perché creerebbe varianti, ma c'è stato un silenzio assordante. Cmq vedremo cosa fare in seguito.

      Elimina
    2. Bisogna resistere ed aspettare ....... i dottori sono la più grande delusione (molti dovrebbero andare in miniera) non svolgere questo lavoro. Ne vedremo di belle nei prossimi mesi

      Elimina

Post più popolari

AddToAny