I governi occidentali complici nella distruzione dei propri popoli

24/10/2021 - Cari lettori, non posso proteggervi se non vi informate. Se decidete che preferite vivere e leggete le informazioni che seguono, fatevi questa domanda:

Perché persone senza potere legislativo datori di lavoro come i nazisti dell’Ochsner Health System in Louisiana, consigli scolastici, amministratori universitari, gestori e proprietari di ristoranti, compagnie aeree, qualsiasi datore di lavoro, governatori, sindaci, ospedali pensano di avere il potere di violare le leggi di Norimberga e costringere pazienti, studenti, impiegati e loro coniugi, e chiunque altro ad accettare iniezioni con una sostanza che ha di gran lunga il peggior record nella storia dei vaccini di associazione con morte e gravi danni alla salute per tutta la vita? Infatti, il record del “vaccino” Covid è peggiore di tutti i vaccini precedenti sommati insieme.
Ogni persona che emette un mandato è un nazista incipiente o molto peggio.

Non hanno tale autorità; eppure i pazzi assassini si aspettano di non subire il destino dei funzionari, dei medici e dei giudici nazisti che hanno fatto molto meno.

Dove hanno preso un’aspettativa così irrealistica?

L’hanno avuta dai mezzi di comunicazione della feccia presidenziale, ognuno dei quali è complice dell’omicidio di massa e dei crimini contro l’umanità.


L’hanno avuta dall’idiota installato dall’establishment americano corrotto e criminale che ha rubato le elezioni e installato l’idiota nello Studio Ovale.

L’hanno avuto da Fauci, Walensky, e altri funzionari della “salute pubblica” che sono in combutta con Big Pharma e beneficiano dei suoi profitti.

L’hanno ottenuto dal fallimento totale dei regimi Trump e Biden di indagare sul NIH e su Fauci per aver violato la Convenzione sulle armi biologiche firmata dal governo degli Stati Uniti e aver finanziato la ricerca sulle armi biologiche “guadagno di funzione”, da cui proviene il virus Covid.
Il Covid-19 proveniva da sovvenzioni di ricerca NIH, non da un pipistrello.

In altre parole, chiaramente, il governo degli Stati Uniti è un complice attivo nell’omicidio di massa e nelle lesioni inflitte alle persone in tutto il mondo dal “vaccino” Covid. Ognuno di questi criminali deve essere ritenuto responsabile.

Nella grande provincia indiana dell’Uttar Pradesh, la somministrazione di Ivermectin alla popolazione ha ridotto i casi di Covid del 97,1%.


Questa informazione è stata soppressa dai media puttanieri occidentali e dalle autorità di “salute pubblica”.

Ochsner Health System in Louisiana richiede ai coniugi e ai partner dei dipendenti di farsi vaccinare o il tuo assegno viene ridotto

Vi avevo detto che il controllo sarebbe stato totale. Peggiorerà.

Il CDC nasconde le morti da vaccino richiedendo che siano classificate come morti di covidi non vaccinati


Tasso di mortalità da vaccino nel Regno Unito più alto del tasso di mortalità da virus

L’autorità della salute pubblica inglese annuncia che il “vaccino” non protegge dall’ospedalizzazione e dalla morte. Le persone completamente vaccinate rappresentano il 63,5% delle morti per Covid

Un cittadino chiede alla legislatura di proteggere i cittadini americani dai mandati sui vaccini

Il CDC ha rilasciato oggi altri dati nel VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) che mostra che ci sono ora 1.969 morti fetali tra le donne incinte che hanno ricevuto un’iniezione di COVID-19

Eppure i medici e il CDC raccomandano di vaccinare le donne incinte! Secondo le leggi di Norimberga, questi medici e “funzionari sanitari” stanno commettendo reati punibili con l’esecuzione.

Milioni di persone stanno avendo la loro salute e la loro vita devastata dal “vaccino Covid”. I fatti sono ovunque. Eppure l’industria farmaceutica e l’establishment medico negano i fatti e sostengono l’iniezione forzata con una sostanza mortale.

Chiaramente questo non è nell’interesse della “salute pubblica”.

Il Remdesivir e i “vaccini Covid” sono strumenti di morte che vengono intenzionalmente somministrati ai popoli del mondo allo scopo di ridurre la popolazione

L’orrenda evidenza non supporta altra conclusione. A questo punto, con così tanti fatti sul tavolo, non possiamo fingere che il disastro inflitto sia semplicemente un errore dovuto all’incompetenza di NIH, CDC e FDA.

Durante il discorso dell’avvocato Thomas Renz al ReAwaken America Tour di Clay Clark a Colorado Springs, Renz ha parlato di due infermiere Whistleblower che gli hanno rivelato di aver visto un sistema di assistenza sanitaria a due livelli a seconda dello “stato di vaccinazione” dei pazienti. “Le infermiere hanno rivelato che i pazienti che sono vaccinati ricevono l’Ivermectin, che è provato che guarisce le persone. Ma se non sei vaccinato, ti mettono sotto Remdesivir nella speranza che tu muoia” ha detto l’avvocato Thomas Renz.

Le morti attribuite al Covid sono buone per il governo e per i profitti farmaceutici.

Paul Craig Roberts

Fonte: paulcraigroberts.org

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny