"L' alleanza anti-globalista dovrà portare insieme le nazioni che intendono fuggire dal giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, attraverso la formazione di accordi di mutua collaborazione con le nazioni e i popoli che condividono i loro principi e il loro comune anelito per la libertà, la giustizia e il bene. Questa alleanza dovrà denunciare i crimini delle élites, identificare coloro che ne sono responsabili, denunciarli davanti ai tribunali internazionali, e limitare il loro eccessivo potere e la loro dannosa influenza. Dovrà impedire l'azione delle lobby, soprattutto combattendo la corruzione degli uomini di Stato e di coloro che lavorano nel mondo dell'informazione, e confiscando i capitali usati per destabilizzare l'ordine sociale."
Il Nuovo Ordine Mondiale è un piano appunto su scala globale. Può essere fermato solamente attraverso un'alleanza di quelle nazioni che non vogliono essere distrutte da quello che è il più grande nemico della storia dell'uomo.
https://t.me/cesaresacchetti/4797
https://www.thegatewaypundit.com/2021/11/huge-exclusive-archbishop-carlo-maria-vigano-calls-people-faith-unite-worldwide-anti-globalist-alliance-free-humanity-totalitarian-regime-video/
Nessun commento:
Posta un commento