In pochi minuti Roberto Siagri (imprenditore, industria 5.0 , appassionato di trasformazione digitale, stratega della servitizzazione, pensatore previdente ed oratore pubblico: si racconta così nel suo profilo Linkedin) spiega dove ci porterà il Grande Reset. Raccontando la sua idea di servitizzazione si intuisce già come molte persone perderanno il lavoro a favore dei colossi digitali: con auto in “affitto” automatiche (senza conducente) e visite a distanza tramite il «medico digitale»: in pratica l’evoluzione dell’attuale telefonata del medico di base che prescrive «Tachipirina e vigile attesa». Insomma, un mondo tutto digitale nel quale ti potrai vestire soltanto con abiti in affitto tramite una «fantastica» app: sempre che tu sia in possesso di un pass digitale, ovviamente.

3 commenti:
Ma chi è questo inqualificabile essere vivente (purtroppo) ? Come minimo dovrebbe autoeliminarsi.
Fa figo, ma significa suicidarsi
Io vorrei fare una domanda a tutti i sapiens del globo, qual è stata l'ultima invenzione che ha realmemte migliorato la vita quotidiana di ogni individuo? Questi sono i migliori bugiardi del globo. Con materiali ecosostenibili e adatti a molteplici applicazioni, tipo la canapa, si potrebbero risolvere molteplici problemi. SVEGLIA GENTE
Non sarebbe utilizzabile nemmeno come compost. Mi aspettavo menzionasse anche l'intimo on demand, cosí possiamo scambiarci anche le mutande. Ma poi, magari un giorno avremo davanti casa la macchina appena usata e condivisa di Soros.
Posta un commento