Ecco i 5 Paesi anti-crisi dove si può vivere con soli 60 euro al mese.

Chi l’ha detto che la crisi è mondiale e che non esiste paese o nazione che non senta la crisi? Se gli economisti tendono a generalizzare,
è pur vero che al mondo esistono ben 5 paesi denominati anti-crisi, dove si può benissimo vivere con soli 60 euro, o comunque con una spesa da un minimo di 60 euro ad un massimo di 350 euro al mese, vitto e alloggio compresi. Questi paesi, stanno diventando pian piano la meta di tantissime persone, soprattutto quelle che hanno la fortuna di avere messo un pò di soldi da parte. Ma scopriamo insieme quali sono questi 5 paesi, a cominciare dalla Cambogia, dove affittare un’abitazione nella capitale, Phnom Penh, costerà soltanto 350 euro al mese, e si potrà mangiare al ristorante pagando soltanto 10 euro. Proseguiamo con la Thailandia, meta di tanti giovani che decidono di recarsi in questo paese per poter ammirare le bellissime spiagge bianche il mare limpido e azzurro, spendendo veramente poco. Infatti, in Thailandia, affittare un appartamento vi costerà soltanto 21 euro al mese, mentre se l’appartamento si trova in zona mare, pagherete soltanto 60 euro al mese. Andiamo avanti, parlando del terzo paese, ovvero le Filippine dove per 100 euro al mese potrete affittare un appartamento sito nella zona di Cebu, dove troverete spiagge bellissime e tanti negozi dove poter fare shopping a prezzi veramente vantaggiosi. Il quarto paese è il Belize, dove la lingua nazionale è l’inglese, e dove trovare una casa costa soltanto 200 euro mensili. Si tratta di un posto di mare, circondato da bellissime spiagge, e mare meraviglioso dove si può fare attività di immersione e ammirare anche i favolosi fondali. Inoltre, la cosa più sorprendente è che potrete andare in pensione all’età di 45 anni. Concludiamo con la famosissima Costa Rica, dove si può vivere veramente spendendo pochissimo, visto che il costo della vita è relativamente basso, considerando che potrete mangiare al ristorante pagamento soltanto 4 euro. Sarà un caso che viene definito lo stato con la popolazione più felice del mondo. Facendo un riassunto, ecco le principali mete low cost: 

Cambogia (Phnom Penh): con 350 euro al mese, potrete affittare una bellissima abitazione tutto compreso. 

Thailandia: in molte zone della Thailandia, un appartamento in zona mare vi costerà 60 euro al mese. 

Filippine (Cebu): con 100 euro al mese potete alloggiare in uno splendido appartamento. 

Belize (Caraibi): zona economica solida e rinomata, offre la possibilità di trovare una casa zona mare con 200 euro al mese. 

Costa Rica: in questo bellissimo Stato, sarà possibile gustare dei piatti tipici ,presso i ristoranti locali, spendendo solo 4-5 euro. 



Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny