“Basta discriminazioni”. Agenti sabato scendono in piazza contro il green pass



23/09/2021 - Secondo la bozza di decreto legge annunciata dal Governo Draghi, dal 15 ottobre chi non avrà la tessera verde rischia di essere sospeso dall’attività lavorativa senza retribuzione.
Si tratta a tutti gli effetti di un sistema per spingere la popolazione a sottoporsi a un trattamento farmacologico sperimentale come sono i vaccini Covid. Qual è la percentuale di persone non vaccinate all’interno delle forze armate e delle forze dell’Ordine? È quanto riporta quest’oggi ByoBlu.  


Secondo i dati comunicati dalla stampa mainstream, i non vaccinati sarebbero il 23% dei carabinieri, il 16% dei poliziotti e il 13% dei finanzieri. Tradotto in numeri sarebbero 15mila i carabinieri e 16mila i poliziotti che stanno rifiutando il trattamento sperimentale. Per reagire a questa discriminazione, i poliziotti contrari al lasciapassare verde si sono dati appuntamento sabato 25 alle ore 15 in piazzale Appio, al civico 7, dinanzi una nota catena di grandi magazzini per partecipare insieme alla manifestazione che si terrà di lì a poco in piazza San Giovanni.

https://stopcensura.online/basta-discriminazioni-agenti-protestano-contro-green-pass-sabato-in-piazza-contro-il-governo/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny