La Chiesa Cattolica Romana ha la riserva di oro più grande al mondo che potrebbe sfamare l'intera Africa!

Il maggiore e singolo detentore di lingotti (ingot/bullion) rispetto a qualsiasi altra organizzazione nel corso dei trascorsi 1.000 anni è, ed è sempre stato, il Culto Romano che controlla la Chiesa Cattolica.

La Chiesa Cattolica Romana controlla approssimativamente 60.350 tonnellate d’oro, due volte la dimensione delle riserve ufficiali totali di oro di tutto il mondo, o approssimativamente il 30,2% di tutto l’oro mai estratto/prodotto. A prezzi correnti, è possibile stimare il valore di tali beni che costituiscono il più grande tesoro della storia dell’umanità in oltre 1.245 miliardi di dollari statunitensi ($).
Ai nostri giorni, la Chiesa Cattolica Romana è tornata a numeri che l’hanno condotta nuovamente ad una posizione dominante nel settore dell’oro di cui non si era testimoni dalla caduta del Sacro Romano Impero (intorno al 1100), fase in cui Essa controllava poco meno del 30% dell’oro complessivamente presente nel mondo.
Per la maggior parte dei trascorsi 1.000 anni, la Chiesa Cattolica ha assunto una posizione dominante che gli ha permesso di controllare i mercati dell’oro a livello mondiale, in relazione al fatto di aver posseduto oltre il 50% di tutto l’oro, ed in una posizione talmente dominante, a partire dal XIV secolo fino a giungere al XVII secolo, da controllare oltre il 60% di tutto l’oro mai estratto.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Tale tesoro nella sua totalità è stato suddiviso tra numerose riserve dichiarate ed altrettanto numerose riserve non dichiarate. Soltanto il 20% delle riserve d’oro totali è immagazzinato tramite ‘partiti terzi’ in riserve ufficiali, la maggiore riserva dichiarata è rappresentata dalla Federal Reserve Bank, seguita dalle riserve presenti in Italia, Svizzera, Germania e Francia. Le più importanti riserve private non dichiarate sono sconosciute, ma paiono essere collocate anche in paesi dell’Occidente e a quanto pare risulterebbero associabili alle più importanti riserve private delle più antiche banche private e società finanziarie d’Europa. Potrebbero inoltre esistere riserve private gestite direttamente dal Vaticano, seppure quest’ultima resti un’ipotesi poco probabile.
Mi nasce spontaneo un pensiero: con tutto l’oro che il Vaticano quindi l’Italia possiede, si riuscirebbe ad azzerare il deficit pubblico, e con gli avanzi si potrebbe sfamare intere nazoni bisognose, a cosa serve accumulare queste enormi quantità di oro?….nella parola di Dio in Luca 9 : 25 sta scritto: Che giova all’uomo guadagnare il mondo intero, se poi si perde o rovina se stesso?


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM




stampa la pagina

25 commenti:

"Palavras da alma ... " ha detto...

Con così tanta fame nel mondo, è davvero assurdo ... Mi trovo indignato di una tale mancanza di umanità nella chiesa.

Unknown ha detto...

Cisono famiglie in italia poverissime e il vaticano e all'ingrasso,nn ho parole perche posso dire delle cose nn belle e meglio che sto zitto

Unknown ha detto...

Se é vero, é terribile.
Sono senza parole.

Luisa Bocca ha detto...

C'è tanta gente che raccoglie nei bidoni gli scarti dei negozi, persone che non arrivano alla fine del mese. Voi siete la vergogna .

Unknown ha detto...

Ho chiesto al Papa riflessione e di usare queste risorse peril mondo.

cleonice ha detto...

Que eles sao os ILLUMINATI do MONDO eu sei..pau que nasceu torti morri torti. AVIDITÀ DE NAO LUZ.

Unknown ha detto...

Se è così perché non rendere pubblico tutto ciò è considerato che l'oro non si mangia ma se per questo il mondo si può muovere verso un maggior bene reale rispetto per il Creato tutto il Creato e tutte le creature.
Cosa serve l'oro se il cuore é torbido.
É il cuore umano che deve essere d'oro se il paragone può servire.
Ovviamente é vergognoso

Unknown ha detto...

Se è così perché non rendere pubblico tutto ciò è considerato che l'oro non si mangia ma se per questo il mondo si può muovere verso un maggior bene reale rispetto per il Creato tutto il Creato e tutte le creature.
Cosa serve l'oro se il cuore é torbido.
É il cuore umano che deve essere d'oro se il paragone può servire.
Ovviamente é vergognoso se questo "tesoro " può servire ad un maggior bene per la terra é assurdo non utilizzare a questo scopo.
In primis per una consapevolezza planetaria ed un rispetto totale per la vita è la conoscenza.

Unknown ha detto...

Se mene spedite un po la mia via e cavur 58 cap 28857 crana italia domodossola grazie infinite

Michele Mazzieri ha detto...

che cazzate controllate la fonte

Unknown ha detto...

e che t'ha risposto? :D:D:D

Unknown ha detto...

Penso che nel nostro paese manchi solo il lavoro e l'obbligo di lavorare .Nessuno vuole quell'oro per niente !!!

Unknown ha detto...

Bisogna fare opera di bene x chi non ha da mangiare ci vuole la coscienza pulita .

Anonimo ha detto...

A me i preti e il vaticano fanno ribrezzo...non dimentichiamo il potere che ha e ha avuto in passato,inquisizione e accordi segreti e massoneria ancora oggi,corpi di ragazze ritrovate nei loro edifici e tutto a tacere,pedofili preti in tutto il mondo...religiosi fradici nell'animo che non puo dare niente di buono al genere umano.

Unknown ha detto...

Bravi,a quasi tutti piace criticare nell'anonimato

forrottoli ha detto...

Hai perfettamente ragione amico mio. Fanno letteralmente schifo.

forrottoli ha detto...

Hai perfettamente ragione amico mio. Fanno letteralmente schifo.

Mario Vassallo ha detto...

ma bastaaaa. che lo stato vaticano non deve pagare un solo centesimo di tasse all'Italia che sta morendo. Tra truffatori, pedofili, ladri, non se ne può più di questi preti e alti prelati. Dovete pagare le tasse come li paghiamo tutti noi. Per colpa vostra, tante cose non si possono fare. PAGATE LE TASSE

Unknown ha detto...

PER ME NON E NUOVA QUESTA COSA IO LO SEMPRE DETTA E PENSATA CHE LA CHIESA AVREBBE POTUTA DARE DA MANGIARE AL MONDO CHE MUORE E VOGLIO DIRE AI CATTOLICI SE NON LO SAPEVATE ADESSO LO SAPETE ANDATE AROMA E APLAUDITE IL PAPA E FATE SEMPRE BENEFICENZA ALLA CHIESA COSI SARANNO SEMPRE PIU FORTI E I POVERI SEMPRE DI PIU

bischerotto ha detto...

che megacazzaro

bischerotto ha detto...

tu non stai bene. qualche prete t'ha rettificato la marmitta?

Unknown ha detto...

E ci sono ancora persone che donano cose alla chiesa e la domenica fanno la Caritas per le persone che schifo

Unknown ha detto...

Anche loro appartengono alla casta dei PAPPONI . PARLANO BENE E ROZZOLANO MALE .

Anonimo ha detto...

Quando, in passato, si è cercato di fare chiarezza su questo argomento, ci sono stati morti ammazzati o scomparse misteriosamente. Esiste nel Vaticano un potere occulto che va oltre l'influenza papale ed al quale lo stesso Papa è sottoposto

Anonimo ha detto...

Sono un Italiano, residente in Argentina gia da un po di anni.Il papa attuale, è Argentino e non vi dico, cosa pensano di sto tizio que nel paese suo natale. È stto testimone di torture ai detenuto durante l'epoca dei militari, e non ha mai aperto bocca sull'accaduto.Ha ricevuto l'ex presidente donna Cristina Kirchner, che si sa, assieme ai suoi sudditi, è stata la persona piu corrotta del mondo politico argentino ma, all'attuale presidente, siccome di destra, lo ha ricevuto solo una volta(mentre a lei, lo ha fatto ben 7 volte) con la piu grande faccia da culo.Ha continuato a ricevere in forma privata, quanto personaggio losco e corrotto esiste que ain argentina, ma non sopporta l'attuale presiedente, perche pensa che non faccia a sufficienza per i poveri(13 milioni), mentre è propio l'incontrario(quella zoccola che c'era prima, faceva finta di auitarli, mentre si portava via ben 120 miliardi di dollari.Questo papa, è super corrotto, solo che nessuno lo sa o non lo dicono, perche è piu comodo cosi.Indagate un po su sto papa, e poi mi dite.Saluti

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...