Il pericolo occulto! Il Canada in mano al World Economic Forum di Davos

22/02/2022 - Gira sui social il video in cui Chrystia
#Freeland, vice primo ministro e ministro delle finanze canadese dichiara pubblicamente che il governo è in grado di tracciare i camion che aderiscono alla protesta e congelare i conti delle loro aziende, concludendo il discorso con l'emblematica frase “adesso e per sempre”.
Non si tratta solo del voler reprimere una legittima protesta contro le scelte del governo #Trudeau. Perché questa è la stessa logica perversa che si nasconde dietro il green pass.
Inoltre la Freeland è membro del board del World Economic Forum, l’organizzazione che decide le politiche per il nostro governo.
Ricordate l’enigmatico incontro di novembre tra Mario #Draghi e il misterioso Klaus Schwab, presidente esecutivo del World Economic Forum? Su quell’incontro il governo ha rilasciato solo 4 righe (https://bit.ly/3I9G3Ax), che non spiegano nulla.
Perché Draghi ha accolto come se fosse un capo di Stato il rappresentante di un’organizzazione privata, autore del saggio “Covid 19: The Great Reset” (https://bit.ly/3I9joEM)?
Ora, le organizzazioni private hanno tutto il diritto di fantasticare sulla società del futuro. Il problema nasce quando personaggi dal passato oscuro come #Schwab, senza alcuna legittimità democratica, cerchino di influenzare le politiche occidentali e dell’Italia in particolare. Link

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny