Ecco cosa accadrà a breve in Europa se non li fermiamo subito

30/03/2022 - Dopo il 30 giugno 2022


– il Consiglio europeo ha già modificato la risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria.


– A partire dal 1 luglio 2022 l’UE ha annunciato la legislazione per i certificati UE COVID 19 obbligatori che potrebbero privarci di tutte le libertà se non avremo un certificato QR covid. Se ci sarà una maggioranza di Stati membri favorevoli alla legislazione, verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria.


– Alla fine del 2022/2023 ci sarà probabilmente una moneta digitale.


– L’UE imporrà un ID digitale a ogni cittadino. (Gli olandesi lo hanno già e si riferiscono già alla versione UE sul  sito Web digld.nl ) La versione definitiva dell’id digitale arriverà in autunno con la “prossima ondata” di Covid-19 (o chissà quale altra diavoleria).


– Tutti gli sportelli automatici saranno sostituiti da sportelli con codice QR nel prossimo futuro, il Belgio li sta già installando a pieno regime.


– L’UE mira a rendere i contanti completamente privi di valore entro 18 mesi.


– La risoluzione dell’UE priva permanentemente ogni persona della sua integrità fisica. Il documento vero e proprio può essere scaricato  QUI.  Anche se fa uso di giochi di parole puoi comprendere quanto tutto questo sia reale.


L’Ucraina è la “battaglia finale”, ma è anche una “distrazione” oltre che un mezzo per portare a termine il VERO ORDINE DEL GIORNO, per rendere il denaro senza valore in pochi mesi! Nuove leggi vengono approvate SILENZIOSAMENTE nell’UE. Manca pochissimo. L’Ucraina è anche il mezzo per la Distrazione/Distruzione.

https://www.databaseitalia.it/ecco-cosa-accadra-in-europa-nel-breve-termine-se-il-piano-per-il-great-reset-non-verra-fermato-elenco-breve/



Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny