Come Fermare Il Nuovo Ordine Mondiale

I veri terroristi di questo mondo vestono firmati e lavorano ai piani alti di governo, finanza e affari.
Bisogna al più presto fermare le azioni di questo gruppo, che non prova pietà per le migliaia di vittime ogni anno, risultato dei loro loschi affari e riduce le libertà civili violando i diritti umani. La vera forza di questo gruppo è il sistema monetario, la politica della riserva frazionaria è una vera forma di schiavitù attraverso il debito, dove è davvero impossibile per una società essere libera. Nello stesso tempo il libero mercato capitalistico nella forma del libero commercio, usa il debito per imprigionare il mondo e manipolare le Nazioni, sottomettendolo ad una manciata di grandi imprese e poteri politici. Il sistema stesso e basato sulla competizione che distrugge immediatamente la possibilità di collaborazione su larga scala per i beni comuni. Queste strutture finanziare e corporative sono ormai obsolete e non si devono espandere, naturalmente noi non possiamo essere ingenui e pensare che l’élite finanziaria e industriale appoggeranno questa idea perché loro perderebbero potere e controllo, perciò pacifiche azioni ma altamente strategiche devono essere prese. La più forte azione è semplice, noi dobbiamo modificare il nostro comportamento per forzare la sovrastruttura alla volontà dei popoli, dobbiamo SMETTERE DI SUPPORTARE IL SISTEMA.

Attualmente il sistema finanziario mondiale è vicino al collasso per i suoi stessi dogmi, i fallimenti bancari che voi state vedendo sono solo l’inizio, ma noi dobbiamo sfruttare questa situazione a nostro vantaggio, ecco come:

SMASCHERARE LA FRODE BANCARIA: se hai un conto bancario in una banca privata che dietro ha poteri forti, senza fare i nomi penso che ci siamo capiti, spostalo verso altre banche.

SPEGNERE LE TV: per la tua informazione visita le agenzie indipendenti su internet, perché le TV trasmettono solo notizie prefiltrate, quattro società possiedono tutti i maggiori midia, un informazione obiettiva è impossibile.

BOICOTTA L’ESERCITO: non permettere mai alla tua famiglia, agli amici, a tutti quelli che conosci di unirsi alle forze armate, se ci pensate i soldati americani in Medio Oriente lavorano per le lobby non per i popoli. La propaganda ci ha abituati a credere che la guerra è naturale e che le forze armate sono un istituzione onorabile, ora, se la guerra è naturale perché ci sono 18 suicidi ogni giorno di veterani americani?

BOICOTTA LE COMPAGNIE ENERGETICHE: liberati dalla rete, studia ogni mezzo per creare case autosostenibili con energia pulita, come sole, vento, ecc…sono già realtà accessibili.

RIFIUTA IL SISTEMA POLITICO: l’illusione della democrazia è un insulto alla nostra intelligenza.

CREA E SOSTIENI I MOVIMENTI DI MASSA: informa e fai informare, tutti possiamo essere liberi se tutti lavoriamo insieme piuttosto che combattere, la scelta spetta a voi.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny