SEUL - Incubo nucleare senza precedenti: “Kim ha piazzato la bomba contro l'America”

La Corea del Nord continua a spaventare il mondo. Nonostante i continui richiami e le minacce degli Stati Uniti pronti ad intervenire per mettere fine ai continui esperimenti nucleari, la Corea del Nord porta avanti il suo piano.



Nelle ultime ore, però, la tensione sta aumentando e la situazione tra la Corea del Nord e la Corea del Sud rischia di precipitare.

Dopo il sesto test nucleare condotto da Pyongyang e la simulazione d’attacco compiuta da Seul, fonti dell’agenzia Asia Business Daily, riferiscono che un missile intercontinentale è stato spostato verso la costa nordcoreana. Secondo gli specialisti, i lanci di questi missili potrebbero raggiungere anche il territorio americano.

Oltre al lancio del missile intercontinentale, l’agenzia ritiene fondato il pericolo di un nuovo test nucleare. Il mondo chiede che contro Pyongyang vengano applicate tutte le sanzioni previste.

Nel frattempo, l’ambasciatrice americana all’Onu ha dichiarato: “La nostra pazienza è finita. Kim sta implorando la guerra”.

http://www.inews24.it/2017/09/05/corea-del-nord-allarme-seul-kim-piazzato-un-missile-intercontinentale-sulla-costa/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny