Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

Robert F. Kennedy, Jr.





Voltano le spalle ai principi sui diritti umani del consenso informato e volontario immortalato dal Codice di Norimberga dopo la seconda guerra mondiale, le autorità sanitarie in Francia e in Italia stanno velocizzando i mandati vaccinali non volontari per i bambini in età scolare. 
In Italia milioni di italiani hanno manifestato da giugno, protestando contro le infrazioni del diritto dei genitori. Il 28 luglio, i legislatori italiani hanno votato la legge a favore dei vaccini , 296 contro 92 e 15 astenuti è passata una legge unica per tutti i requisiti che prevede più dosi, dei dieci vaccini, per i bambini in età prescolare, imponendo forti multe ai genitori che non rispettano la legge. I media mainstream in Italia e negli Stati Uniti hanno completamente ignorato le proteste record contro la coercizione medica.

I vaccini sono un grande business, e il nuovo mandato di vaccino assicura il continuo afflusso di profitti per l'industria farmaceutica $ 32 miliardi, nonostante la costante erosione della fiducia sulla sicurezza dei vaccini.Perché l'Italia? E perché ora? Il settore farmaceutico italiano è uno dei più grandi del mondo . I vaccini sono grandi attività e il nuovo mandato vaccinale garantisce il continuo afflusso di profitti all'industria di . ben 32 miliardi di dollari, nonostante la costante erosione costante della fiducia pubblica sulla sicurezza dei vaccini. Un recente studio ha riscontrato diffusi dubbi tra i cittadini italiani e francesi sull'importanza e la sicurezza dei vaccini. Una valanga di recenti studi scientifici ha descritto l'emergere di nuove malattie autoimmuni legate al vaccino e lo stato di salute inferiore dei bambini vaccinati rispetto ai bambini non vaccinati. Inoltre, una lista di film, di notizie e indagini governative hanno esposto una diffusa corruzione tra i regolamentatori del vaccino, gli sforzi del governo per nascondere le gravi reazioni avverse al vaccino e l'intimidazione degli scienziati che pubblicano dati contrari all'ortodossia che tutti i vaccini sono sempre sicuri per tutti i bambini.

Ambasciator non porta pena

Un importante studio , pubblicato all'inizio del 2017 nel International Journal of Vaccines and Vaccination da due scienziati italiani altamente considerati, solleva nuove allarmanti domande sul controllo di qualità dei produttori di vaccini con implicazioni nel dibattito sulla sicurezza dei vaccini. (The World Mercury Project ha precedentemente sintetizzato lo studio qui .) Scritto dal fisico Antonietta Gatti e farmacista Stefano Montanari, lo studio ha scoperto la presenza pressoché universale nei vaccini di “micro, sub-micro e corpi estranei inorganici nanometriche” e “detriti” - ingredienti non dichiarati negli inserti (bugiardino) del pacchetto vaccinale.

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metalliche.In un mondo normale, la sorprendente scoperta che i vaccini sono ampiamente contaminati da particelle di metalli pesanti sarebbe una notizia da prima pagina, e i due ricercatori che hanno scoperto la contaminazione sarebbe salutati come scienziati diligenti dedicati al miglioramento della sicurezza del vaccino. Invece, i dottori Gatti e Montanari sono diventati obiettivi di minacce violente su Facebook. Gli accusatori denunciano il loro meticoloso lavoro di laboratorio come "pseudoscienza" e invitano gli astanti dei loro gruppi a "pestare a sangue" i due scienziati, "colpirli con pugni", "calci" e "levargli le provvigioni" per fargli "capire che devono stare zitti."

Un esercito di troll e blogger dell'industria farmaceutica ha messo sotto pressione gli editor di giornali scoraggiati dal "pubblicare" lo studio, pubblicato poi dopo un rigoroso processo di revisione. Anche se queste tattiche sono riusciti a scuotere l'editore, e la formulazione dell'articolo. Gatti e Montanari credono così fortemente nell'integrità delle loro scoperte che hanno fatto sapere che faranno causa se la rivista non mantiene gli impegni sottoscritti.

Nonostante la passione dei loro attacchi, i blogger dell'industria sono stati costretti a cercare errori nelle metodologie di Gatti / Montanari. Un agente pubblicitario della filiera industriale, Guido Silvestri, che lavora presso un centro di vaccini a Atlanta, ha preso di punta lo studio Gatti-Montanari sula pagina Facebook in italiano applicando una legge di chimica del diciannovesimo secolo chiamata il numero di Avogadro . Silvestri ha frainteso la Legge di Avogadro, che si applica solo ai gas e non può calcolare le concentrazioni di nanoparticelle. Secondo i Dottori. Gatti e Montanari, il medico " fatto un errore di 13 ordini di grandezza, ma non riusciva a capire nemmeno il proprio errore".

Gatti e Montanari ritengono che il sistema immunitario viene danneggiato permanentemente da queste particelle composite, che costituiscono "un composto più grande e siccome non è biodegradabile può indurre effetti negativi", inclusi i problemi autoimmuni immediati e differiti. 
Perché è importante lo studio sul contaminante del vaccino 

Gatti e Montanari lavorano nei campi emergenti della nanopatologia e della nanotossicologia. I due ricercatori hanno coniato il termine " nanopatologia " nei primi anni 2000 dopo aver trovato che le nanoparticelle (particelle di dimensioni inferiori ai 100 nanometri) "inducono effetti sulla salute molto più gravi" rispetto alle particelle più grandi. Come spiegano, la dimensione minima rende "estremamente facile" che le particelle si infiltrino nei tessuti del corpo.
I Dottori Gatti e Montanari hanno utilizzato la tecnologia del microscopio elettronico all'avanguardia per esaminare fisicamente i contaminanti inorganici e i particolati nei vaccini per identificare la loro composizione chimica. Hanno valutato 44 vaccini fabbricati in Italia e in Francia (43 vaccini umani e un vaccino veterinario), avendo cura di includere diversi tipi, di lotti e anni di produzione. In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse minute particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metalliche.

Ironia della sorte, il singolo vaccino veterinario è stato testato come "pulito", dimostrando che è possibile produrre un vaccino privo di detriti. Gatti e Montanari ritengono che il vaccino incontaminato sia un omaggio al prosciutto, un prodotto sacro culinario e agricolo in Italia. Gli allevatori di maiali, consapevoli che gli adiuvanti in alluminio nei vaccini danneggiano la loro carne, avevano abbastanza influenza da avere successo di imporre vaccini veterinari non contaminati.

Uno dei risultati più sobri dello studio è stata la rilevazione di "compositi organici-inorganici" che rappresentano una "nano-bio-interazione" tra la particella inorganica e le componenti organiche (proteine) dei vaccini. Gatti e Montanari ritengono che il sistema immunitario venga danneggiato permanentemente da queste particelle composite, che costituiscono "un composto più grande che non è biodegradabile e può indurre effetti negativi", inclusi i problemi autoimmuni immediati e differiti.

È lecito chiedersi

La dott.sa Gatti ha preso in considerazione diverse ipotesi sulle origini della contaminazione del vaccino, inclusi i protocolli scadenti di linea nel processo produttivo. Secondo Gatti, "le strutture devono essere veramente pulite per assicurare che la polvere e gli inquinanti non trovino la strada nei vaccini. Se i laboratori non hanno una corretta filtrazione, allora questo tipo di contaminazione è molto probabile. E purtroppo, non esistono norme che richiedono ai produttori di fare questo tipo di controllo di qualità, anche se i produttori sanno che c'è qualcosa di sbagliato. "In breve, i produttori" non vedono la necessità di spendere più soldi sul controllo di qualità ".

Gatti e Montanari ritengono urgente la necessità di ulteriori studi sull'associazione tra i detriti e gli eventi avversi correlati al vaccino. "Non sappiamo ancora se i tipi di eventi avversi che derivano da vaccini sono il risultato degli additivi di alluminio o le interazioni nano-bio o qualcos'altro. Ecco perché è così importante studiare gli effetti dei materiali nano-bio all'interno del sangue e del corpo ".

L'esposizione tramite iniezione è noto che induce reazioni di tossicità rispetto alla inalazione o ingestione. Uno studio sui topi ha scoperto che il percorso di esposizione è stato un fattore cruciale che influenza la tossicità e che i composti somministrati per via orale hanno mostrato una "diminuzione della tossicità ... rispetto al percorso di iniezione". Gli scienziati concordano sul fatto che "le nanoparticelle di metallo ingegnerizzate possono traslocare nei tessuti" Secondo Gatti e Montanari, quando entrano nel corpo attraverso l'iniezione, " vi restano per sempre".

Un altro punto è che la barriera di sostanze tossiche e degli ingredienti nei vaccini (compresi alluminio e thimerosal , formaldeide , antibiotici e "sistemi adiuvanti" che coinvolgono lo squalene e il polisorbato 80 ) "hanno un'azione sinergica, aumentando così il loro potenziale aggressivo". Itossicologi sanno che , con le tossine, uno più uno raramente equivale a due, nelle parole del dottor Gatti, ma "sempre a un numero maggiore".

Infine, la Dr.sa Gatti osserva che "i contaminanti potrebbero non essere distribuiti omogeneamente all'interno di un determinato lotto di vaccini. Ad esempio, il fondo del batch potrebbe essere più contaminato rispetto alla parte superiore, il che potrebbe spiegare perché alcune persone non hanno reazioni e altre persone si. "

I Dottori Gatti e Montanari espongono una serie di argomenti di ricerca che dovrebbero costituire la base di seri sforzi per migliorare la sicurezza dei vaccini:

Studiare significativamente gli effetti negativi sulla salute degli additivi in ​​alluminio
Analizzare il cervello dei neonati che muoiono immediatamente dopo la vaccinazione
Continuare a monitorare le contaminazioni micro e nanoparticola nei nuovi e già esistenti vaccini
Condurre studi su modelli animali per valutare gli effetti della contaminazione di micro e nanoparticelle
Valutare il processo di iniezione stesso, dato l'uso di siringhe metalliche lucidate con carburo di tungsteno che possono lasciare alcuni residui metallici

... la barriera di sostanze tossiche e degli ingredienti nei vaccini (compresi alluminio e thimerosal, formaldehyde, antibiotici e "sistemi adiuvanti" che coinvolgono squalene e polisorbato 80) "hanno un'azione sinergica e in questo modo... rafforzano il loro potenziale aggressivo ".
Seguiamo i soldi

Purtroppo, in Italia, come negli Stati Uniti, gravi studi sulla sicurezza dei vaccini affrontano praticamente insormontabili sospetti. Il Ministro della Salute italiano, Beatrice Lorenzin, ha espressamente "proibito" ogni ricerca sulle nanoparticelle nei vaccini. Lorenzin ha aggirato aggressivamente il passaggio della legge che obbliga i vaccini per bambini. Lorenzin, ex giornalista, non ha alcuna formazione al di là della scuola media ordinaria. Gatti e Montanari sottolineano che "non ha conoscenza della chimica o della biologia". Aggiungono: "Se lei menziona la ricerca di nanoparticelle, si arrabbia". Secondo i due ricercatori, Lorenzin "non comprende la scienza, ma capisce il denaro " e si basa sulla guida del Dott. Ranieri Guerra, il Direttore Generale per la Prevenzione del Ministero della Salute. Guerra ha servito nel consiglio federale della Smith Kline Foundation italiana. La Smith Kline Foundation riceve il sostegno finanziario dal partner fondatore GlaxoSmithKline (GSK). 
Le organizzazioni di difesa dei consumatori e legislatori in Italia hanno duramente criticato Guerra per conflitto d'interesse.



Italiani protestano contro le vaccinazioni obbligatorie - luglio 2017

Un anno prima del passaggio del nuovo mandato vaccinale, un rapporto di notizie del mese di aprile del 2016 ha indicato che GSK-Italia "raddoppiò" il suo portafoglio vaccino e "scommette 1 miliardo di euro sull'Italia". La società farmaceutica sta rafforzando una ricerca sul vaccino nel suo Centro di Sviluppo a Siena e un impianto per la produzione di vaccini a Rosia. L'articolo ha citato il presidente globale di GSK Vaccines, che ha caratterizzato il ramo vaccino di GSK come un "motore di innovazione" e garantisce la sostenibilità a lungo termine dell'azienda. Lo stesso Executive di GSK ha descritto il ruolo fondamentale dell'Italia come hub per la ricerca e la produzione di vaccini come un "passo significativo" verso ulteriori "progressi" nel mercato del vaccino.

I funzionari italiani sono stati storicamente importanti sostenitori di politiche aggressive contro il vaccino. Nel 2009-2010 il governo italiano (tramite i contribuenti) ha acquistato 24 milioni di vaccini contro l'influenza aviaria mai utilizzati. I vaccini non utilizzati sono stati gettati via, ma, dice il dottor Montanari, "le aziende hanno fatto un sacco di soldi". Riferendosi a questa situazione di "flop", il quotidiano italiano La Repubblica ha riferito che al paese è stato lasciato il costo dei vaccini inutilizzati mentre l'apparente "pandemia" è evaporata in un attimo.

Il dottor Montanari vede la nuova legge sui vaccini come un esperimento sociale e medico: "Il governo e l'industria farmaceutica vogliono vedere cosa succede quando 60 milioni di persone sono costrette a essere vaccinate".

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny