5G: la scienza dimostra che causerà la fine dell’umanità in 7 anni


Il 5G è alle porte e arriverà all’inizio del prossimo anno. Si parla ogni giorno di questa nuova tecnologia rivoluzionaria e che cambierà il nostro modo di concepire la connessione ad Internet
e i collegamenti fra le infrastrutture e i servizi per il cittadino. La nuova rete abbraccerà fabbriche, strutture, aziende, servizi per la smart home, la sicurezza e anche per la salvaguardia delle cose e delle persone. Non sarà semplicemente un “upgrade” del 4G, ma sarà un’innovazione sotto tutti i punti di vista.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Sicuramente ciò porterà ad un segnale molto più potente e una rete più stabile e sicura. Oltre a ciò serviranno infrastrutture adeguate per reggere la nuova rete, oltre che device adeguati per il 5G. Ci sono tanti sostenitori della nuova rete, ma anche tanti detrattori che sono spaventati dalle conseguenze. Tra questi, lo scienziato Martin Pall, che afferma che il 5G porterà all’estinzione della razza umana entro il 2026.

Il 5G potrebbe mettere la parola “fine” all’umanità?

Martin Pall, docente presso l’università di Washington, afferma che il 5G potrebbe distruggere l’umanità per come la conosciamo.

In primis per via delle radiazioni a cui l’uomo sarà sottoposto con l’avvento della nuova tecnologia che renderà tutto il globo perennemente connesso a tutto: device, computer, strutture, aziende, edifici, sistemi e molto altro. Quest’esposizione alle radiazioni potrebbe portare a delle modifiche del DNA.
Infatti le modifiche del DNA potrebbero creare problematiche con la capacità di riproduzione dell’uomo. Lo scienziato ipotizza la fine dell’umanità a causa dell’infertilità che si creerà con il 5G.
E’ un’ipotesi talmente incredibile da non sembrare vera, ma Pall ne è convinto e invita i biologi e gli scienziati ad effettuare altri test prima di immettere sul mercato la nuova tecnologia. Per il momento non sappiamo nulla e possiamo soltanto attendere i nuovi sviluppi.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

14 commenti:

Anonimus ha detto...

È quello che vogliono infatti i nostri cari potenti hanno già deciso che la famiglia in futuro verrà programmata!

Anonimo ha detto...

È quello che vogliono infatti in futuro la famiglia verrà programmata!

Anonimo ha detto...

Ottima notizia. Gli altri esseri viventi ringraziano

Anonimo ha detto...

Perché ora esistiamo veramente ?!! Siamo umani ?
Guardare cosa viviamo ci da risposte chiare

Ingrid rayser ha detto...

Concordo il tuo pensiero

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo ma l'essere umano merita l'estinzione.
A me non importa morire,l'importante è che muoiano pure tutti i parassiti che hanno rovinato il pianeta terra e che non rinascano mai più come esseri umani

Anonimo ha detto...

Il nostro DNA si evolverà e si connetterà con il 5g così non ci sarà più bisogno di comprare smartphone...

anonimo 76 ha detto...

il dna non si evolve : in questi casi muore del tutto e basta. ps. credo che il tuo commento fosse "sarcastico", ma nel dubbio è sempre meglio specificare per gli altri, ancora coscienti. ( ma non per molto).:)
cmq concordo: il genere umano merita l'estinzione....spero però che arrivi un meteorite enorme prima che il 5g prenda piede.Meglio tutto in un attimo. almeno eviteremmo sofferenza ai piccoli.

Anonimo ha detto...

essere, disumano, estinzione, etc.

Anonimo ha detto...

E pagare x programmare figli..

Anonimo ha detto...

Che se ne andassero a fare in culo, io sto bene cosí. Spero in tanti la pensino cone me....troppa tecnologia fa male. Evoluzione in questo senso non é quello che vorrebbe qualunque essere libero....serve solo a fare capitalizzare a queste merde capitaliste soldi che spero spendano in medicine....😡

diodenaro ha detto...

Da mo che è programmato il mondo da chi può diventare ricco è accedere a certi servizi è chi deve rimanere povero se non sei figlio di notaio ho della famiglia dei banchieri Americani Ebrei petrolieri Arabi etc.

Vezz ha detto...

Se è vero... Mi sa che anche il DNA degli animali è in pericolo...

Anonimo ha detto...

Ma quale 2026, spero molto prima, così si salveranno miliardi e miliardi di altri esseri viventi.

Post più popolari

AddToAny