Svegliatevi! Che siamo sotto un regime dittatura sanitaria

Ma vi rendete conto in quale regime siamo precipitati? Sindaci e presidenti di regione che minacciano chiusure e ritorno alla fase 1 semplicemente perchè la gente esce di casa per prendere una boccata d'aria ed un po' di sole? 

Ma vi rendete conto che stiamo vivendo una svolta autoritaria da parte di questi politici corrotti che con la scusa del virus vorrebbero tumularvi in casa?


A Milano le multe a chi protesta, ad Agrigento cattura, iniezione di sedativo e ricovero come se fosse pazzo per un uomo che, col megafono, manifesta il proprio dissenso rispetto alle restrizioni e invita ad uscire e a Palermo adesso il sindaco pensa di chiudere ai cittadini gli spazi aperti della città come spiagge, prati e aree verdi.

L’emergenza sanitaria sembra aver lasciato anche gli argini della stessa emergenza e comincia ad assumere i connotati di una legge marziale. Tutto con una motivazione superiore: il bene pubblico.

A convincere il sindaco di Palermo i nuovi ‘assembramenti’ in spiaggia e al Foro italico di persone che passeggiano, fanno sporto o prendono il sole. 


Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny