Prof. Sinagra - Bergoglio fatto Papa per portare avanti i progetti criminali delle elite

07/02/2022 - di prof. Augusto Sinagra – Il pampero argentino va alla trasmissione di Fazio come un qualsiasi cantante o scrittore fallito, o come un politico di scarto.
La notizia ha ricevuto commenti anche indignati, ma questo non è giusto. Io trovo la cosa perfettamente normale e coerente perché Mario Giorgio Bergoglio non è il Pontefice cattolico. Lui è come un qualunque guitto da avanspettacolo o come un qualunque pupo che fa quel che gli dicono i suoi pupari: mandanti per continuare a devastare le coscienze e la religione cattolica in esecuzione di un ben noto progetto criminale.

Cosa pensare di questo individuo che scambia il Sacramento del Battesimo per un “vaccino” (in realtà un mortale siero genico) sollecitando a farsene un altro e magari poi un altro ancora di Battesimo. Neppure la sua crassa ignoranza in Teologia lo giustifica. Quel che, viceversa, sorprende è che non abbia il senso del personale ridicolo che lo circonda. Altro è il ridicolo del quale ha coperto da tempo Santa Madre Chiesa Cattolica. Ma lui e i suoi mandanti e compari scompariranno e la vera Chiesa Cattolica vivrà sempre nella luce di Dio. Pare che nel programma di tale evento blasfemo vi sarà la lettura da parte della Littizzetto della preghiera “Santa Fica”: ad ognuno la sua parte.

/https://stopcensura.online/prof-sinagra-su-bergoglio-e-stato-messo-li-per-portare-avanti-i-progetti-criminali-delle-elite/

1 commento:

Anonimo ha detto...

La chiesa cattolica ha i papi che si merita e la chiesa cristiana si affida all'unico vero pastore.Per la prima, ci si salva a forza di messe,rosari e buone azioni,per la seconda basta e avanza la fede nella croce del redentore.La riforma c'è stata per motivi molto seri e non per sport.Ma in questo paese il protestantesimo è ovviamente un tabù.

Post più popolari

AddToAny