Se avete questo gruppo sanguigno siete speciali. Ecco perché...

Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus
ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.
L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo. Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.
Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativo sia un sangue raro e pregiato.
Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
Altra particolarità si evince negli inconvenienti che sorgono quando una madre Rh negativo dà alla luce un bambino Rh Positivo. Si tratta di una malattia emolitica, o meglio di una reazione allergica che può produrre conseguenze gravi quando i due diversi gruppi sanguigni si mescolano nel corso della gravidanza, dal momento che le sostanze antigeniche presenti nel tipo Rh negativo attaccano le cellule Rh positivo.
Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero.
Alcuni studiosi hanno studiato il comportamento e alcune caratteristiche dei portatori Rh negativo.
gruppi-sanguigni-1
Tabella di compatibilità sanguigna
Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:
• Senso di non appartenenza
• Tendenza a ricercare la verità
• Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
• Empatia e compassione
• Quoziente intellettivo superiore alla media
• Percettività extrasensoriale
Amore per lo Spazio e la Scienza
• Sguardo profondo
• Tendenza a fare sogni molto vividi
Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza che alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.
Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.
Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei una persona speciale e che sei in grado di raggiungere tutto quello che desideri dalla vita. Quindi condividilo sul tuo profilo facebook 😉

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny