Jim Carrey: "Si fermeranno solo quando potranno leggere i nostri pensieri"

L'attore Jim Carrey torna a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale:

" Se George Orwell avesse scritto oggi il romanzo"1984", avrebbe dovuto vedersela con una società tecnologica governata da uno Stato totalitario, dove i negozi vengono chiamati" piazze di città "e dove i telefoni che le pubblicità ti invogliano a comprare leggono il tuo volto"

Secondo l'attore la nuova tecnologiaiPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall'elité mondiale per sottomettere ancora più un umanità già di per se sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i proprio dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione.

La nuova tecnologia Face ID di Apple è nelle mani sbagliate e condurrà ben presto a tempi profondamente inquietanti di sorveglianza globale.


" Chi può garantirmi che questa stessa tecnologia non verrà utilizzata da "qualcuno" - per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniacale o se sei debole al denaro?"



Carrey ha poi sottolineato come "Face ID" è semplicemente l' ultimo passo verso la sorveglianza totale e l'annientamento della privacy. 

In realtà la sorveglianza globale è già in atto da diversi anni, dalla monitorazione della produttività dei dipendenti al lavoro, fino agli studi sul comportamento dei consumatori e ad altre forme di ricerca sul mercato, ma negli ultimi anni tutto questo è diventato più inquietante ed invasivo.


L'attore continua: 


"L'elite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. Quando mi sveglio la mattina e posso sedermi davanti al mio caffè, guardando fuori il mio splendido giardino, penso a me stesso e mi ricordo quanto è bella la riservatezza della proprietà individuale, privata, la dignità personale, ma ci sono potenti forze che lavorano per allontanarci da tutto questo e solo quando potranno leggere i nostri pensieri si fermeranno, e allora sarà troppo tardi. Avranno il dominio totale."

14 commenti:

ENNIO ha detto...

c'è, in effetti, troppo disordine...speriamo, quindi, in questo NUOVO ORDINE MONDIALE! 😆

Unknown ha detto...

se stavi zitto era meglio

GROFAZ41 ha detto...

KTSM..!!!

Unknown ha detto...

Concordo

Unknown ha detto...

Ennio, non hai capito una mazza.

Unknown ha detto...

Sarà la fine dell esistenza umana purtroppo...

Unknown ha detto...

Io condivido tutto

bart ha detto...

Ha ragione Jim, purtroppo! 😠

Mrco P. ha detto...

Sono d'accordo con te J.Carry, puryroppi il cobtrollo individuale non si ferma alle cose che hai elencato tu, esiste già da molti anni il controllo mentale riescono a leggere le mebti di molte persone, guardati qualche video di Alessandro Babilonia su youtube programma MK Ultra e capirai che siamo già un gran pezzo più avanti di ció che pensi tu!

Mrco P. ha detto...

J. Carrey tu stesso sei stato protagonista del film The Truman Show, ricordi?
Credi che tutto quello era pura fsntasia? No purtroppo esiste tutto quanto e molto di più.
Programma MK Ultra su targhet Individuals Youtube controllo mentale.

Unknown ha detto...

Mi te stra

Unknown ha detto...

No se li contrastiamo!

Unknown ha detto...

Satana

Anonimo ha detto...

è il governo dell'ANTICRISTO venturo, dopo avere distrutto la religione, e lo si vede già su internet che troppa gente sta parlando male della religione.

Post più popolari

AddToAny