Le banche centrali vogliono sostituire i contanti con la valuta digitale: la vita come la conosciamo potrebbe finire presto





La vita come la conosciamo potrebbe finire, sostituita dal nuovo ordine mondiale
Un piccolo reportage di Bloomberg all'inizio di questa settimana e pubblicato su MSN Money è passato per lo più inosservato nei media delle corporate e persino nei media alternativi, eppure potrebbe essere la notizia più significativa di quest'anno .

Jill Ward di Bloomberg ha scritto :

Secondo il governatore Andrew Bailey, la Banca d'Inghilterra sta valutando la possibilità di creare una valuta digitale sostenuta dalla banca centrale.

"Stiamo esaminando la questione se dovessimo creare una valuta digitale della Banca d'Inghilterra", ha detto Bailey lunedì in un evento di webinar con gli studenti. "Continueremo a guardarlo, poiché ha enormi implicazioni sulla natura dei pagamenti e della società. Penso che tra qualche anno ci dirigeremo verso una sorta di valuta digitale ", ha aggiunto.





Donna d'affari asiatica usa la carta di credito al pagamento con riconoscimento facciale

La BOE fa parte di un gruppo di grandi banche centrali che si uniscono per valutare il potenziale sviluppo delle proprie valute digitali, riconoscendo che il loro ruolo è messo in discussione dalle nuove tecnologie e dalle iniziative del settore privato come Libra di Facebook Inc. 
Potrebbe passare del tempo prima che la Banca Centrale del Regno Unito sia in grado di dedicare completamente la sua attenzione a tale sviluppo, tuttavia.
"L'emissione di valuta digitale sarà un grosso problema", ha detto Bailey. "Spero che lo sia, perché ciò significa che il Covid sarà dietro di noi." ( Fonte )Il COVID, ovviamente, probabilmente non sarà mai "dietro di noi", come lo vediamo oggi che viene usato come scusa per distruggere posti di lavoro e piccole imprese e completare il trasferimento della ricchezza dalle classi medie ai globalisti.

Funziona così bene per loro, perché dovrebbero smettere ora?

Quindi dovremmo essere molto scettici sull'affermazione del governatore Andrew Bailey secondo cui una valuta digitale della Banca d'Inghilterra è “a pochi anni” di distanza.

Perché una valuta digitale di una Banca Centrale è un grosso problema?
A questo punto sono sicuro che coloro che stanno ancora leggendo questo articolo mi accusano di sensazionalismo o di un "click trappola" affermando nel titolo di questo articolo che quando il denaro viene sostituito da una valuta digitale, quella vita come la conosciamo sarà sostituita da un nuovo ordine mondiale .

Dopotutto, la maggior parte di noi utilizza già pagamenti digitali per la maggior parte delle nostre transazioni nella vita e in questi giorni raramente viene utilizzato il denaro, quindi qual è il grosso problema?

Il "grosso problema" è che tutte le transazioni digitali che usi oggi per pagare beni e servizi, attingono ancora alle risorse finanziarie rappresentate dalla valuta che hai nel tuo conto bancario e hai la relativa libertà di scegliere come, quando e dove hai intenzione di spendere i tuoi soldi.

In altre parole, oggi hai ancora delle scelte. Hai ancora delle libertà.

Se non ti piacciono i tassi di interesse addebitati dalla tua carta di credito, ad esempio, puoi scegliere di passare a un'altra società di carte di credito. Se non ti piace il modo in cui la tua banca ti sta trattando, puoi scegliere di tenere i tuoi conti in una banca diversa che offre tariffe migliori, meno commissioni, ecc.

E se non hai un buon credito e non sei idoneo per una carta di credito, puoi comunque partecipare al mercato con denaro contante. Puoi anche emettere assegni a qualcuno per spostare i tuoi soldi se dovessi scegliere di farlo senza usare i pagamenti digitali.

E se non ti piace il fatto che il tuo negozio locale ora richiede di indossare una mascherina per fare acquisti? Non è un grosso problema, poiché molto probabilmente tutto ciò che vendono è possibile ordinarlo online comodamente da casa e riceverlo comunque.

Hai ancora delle scelte.

Ma se i banchieri centrali si fanno strada e sostituiscono tutti i contanti e le valute con una singola valuta digitale, potresti perdere TUTTE queste scelte e la privacy personale sarà quasi completamente sparita!

Pensi che una volta uscito un vaccino COVID obbligatorio, puoi semplicemente decidere di non partecipare?

Non sarà così facile se esiste un'unica valuta digitale che sostituisce tutte le altre valute.

La tua capacità di partecipare al mercato, anche dal "comfort" della tua stessa cella di prigione, dipenderà al 100% dal fatto che tu abbia i requisiti per partecipare o meno all'utilizzo della nuova valuta digitale, anche se hai un libro mastro positivo nel "tuo" account.

Quindi, pensa alle conseguenze se il tuo conto presso le Banche Centrali del nuovo sistema di valuta digitale non ti ha approvato per le transazioni perché non hai una carta d'identità digitale COVID che ti mostra che sei stato adeguatamente vaccinato con un vaccino COVID approvato?

Non puoi andare in un negozio per acquistare nulla e non puoi acquistare nulla online.

Cosa farai adesso?

Queste sono domande che tu e i tuoi amici e familiari dovete iniziare a farvi ADESSO, mentre vi rimangono ancora alcune libertà.

L'esecuzione sperimentale con VALUTA DIGITALE è GIÀ attuale in AFRICA

E se pensate che questa sia solo paura e che una cosa del genere probabilmente non accadrà prima che passino molti anni, [vi sbagliate], in realtà sta accadendo proprio ora e lo stanno provando in Africa.


Una nuova piattaforma di identità biometrica in collaborazione con l'Alleanza di GAVI finanziata da Gates e Mastercard verrà lanciata in Africa occidentale e combinerà vaccinazioni COVID-19, pagamenti senza contanti e potenziali applicazioni delle forze dell'ordine.
Una piattaforma di identità digitale biometrica che "si evolve proprio come ti evolvi" è destinata ad essere introdotta in "comunità remote e a basso reddito" in Africa occidentale grazie a un partenariato pubblico-privato tra l'alleanza tra i vaccinisti di GAVI sostenuta da Bill Gates, Mastercard e la Società , di "autenticazione dell'identità" basata sull'intelligenza artificiale, Trust Stamp.
Il programma, lanciato per la prima volta alla fine del 2018, vedrà la piattaforma di identità digitale di Trust Stamp integrata nel "Wellness Pass" di GAVI-Mastercard, un sistema di registrazione e identità delle vaccinazioni digitali collegato anche al sistema click-to-play di Mastercard che alimentava dalla sua tecnologia di intelligenza artificiale e machine learning chiamata NuData .
Mastercard, oltre a professare il suo impegno nella promozione della "conservazione centralizzata delle registrazioni dell'immunizzazione infantile", si definisce leader nel "World Beyond Cash" e la sua partnership con GAVI segna un nuovo approccio verso il collegamento di un sistema di identità digitale biometrico, la vaccinazione record e un sistema di pagamento in un'unica piattaforma coesiva.
Lo sforzo, sin dal suo lancio circa due anni fa, è stato finanziato con $ 3,8 milioni con fondi di donatori GAVI che oltre a una donazione corrispondente dello stesso importo da parte della Bill e Melinda Gates Foundation.
All'inizio di giugno, GAVI ha riferito che il programma Wellness Pass di Mastercard sarebbe stato adattato in risposta alla pandemia di coronavirus (COVID-19).
Circa un mese dopo, Mastercard ha annunciato che la piattaforma di identità biometrica di Trust Stamp sarebbe stata integrata in Wellness Pass poiché il sistema di Trust Stamp è in grado di fornire identità biometrica in aree del mondo prive di accesso a Internet o connettività cellulare e inoltre non richiede la conoscenza della persona giuridica nome o identità per funzionare.
Il programma benessere che coinvolge GAVI, Mastercard e Trust Stamp sarà presto lanciato in Africa occidentale e sarà abbinato a un programma di vaccinazione Covid-19 quando un vaccino sarà disponibile. ( Articolo completo )

Ciò segue un annuncio pubblicato alcune settimane fa dove si dice che Visa ha depositato un brevetto statunitense sulla valuta digitale.

Visa è una delle società di pagamento più riuscite e consequenziali al mondo. Dove l'impresa centrale pone i suoi sforzi non è una questione da poco.
Ecco perché una domanda di brevetto recentemente pubblicata per un sistema di "valuta fiat digitale" alimentato da blockchain da parte del gigante dei pagamenti non sta solo legittimando la tecnologia blockchain in generale, ma indica anche cosa potrebbe arrivare nell'arena dei pagamenti mainstream in una crescente iperdigitalizzazione.
Giovedì 14 maggio, l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) ha pubblicato la domanda di brevetto in questione, che si chiama semplicemente "DIGITAL FIAT CURRENCY".
Il deposito, che è stato presentato per la prima volta all'USPTO nel novembre 2018, delinea un sistema stabile in cui le emissioni di valuta digitale basate su blockchain sono collegate a riserve valutarie fiat effettive ( Articolo completo )

Questa è vera guerra! Banche Centrali vs. Cittadini liberi

Sto pubblicando e mettendovi in guardia da mesi ormai, che esiste un piano dietro a tutto ciò che sta accadendo oggi a "velocità di curvatura", il piano è quello di inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale .

Questa non è più una "teoria della cospirazione", perché il piano si sta svolgendo sotto i nostri occhi.

Gli scontri a cui stiamo assistendo nelle strade dove si mettono online repubblicani contro democratici, bianchi contro neri, socialisti contro capitalisti, ecc., 

Servono tutte a distrarre dalla guerra REALE, che è la massa contro i banchieri satanici globali.

E se una percentuale abbastanza grande del pubblico americano non si sveglia velocemente e si rende conto di chi siano i veri nemici, molto presto questo paese sarà preso totalmente dai globalisti .

Non ai comunisti, non ai suprematisti bianchi, ma ai banchieri globali che finanziano entrambe le parti per raggiungere il loro scopo di un nuovo ordine mondiale con una popolazione significativamente ridotta che può essere controllata da una moneta unica, un governo unico e una singola religione.

Quindi, se non avete ancora prestato attenzione, è tempo di darsi da fare per capire bene cosa sta accadendo.

Ecco altri articoli che devi leggere per averne chiaro il contesto e la comprensione. Prestate attenzione ai collegamenti e ai video di accompagnamento anche in questi articoli.









guardate il video è molto importante, mettete il traduttore, per capire bene l'assurdità cui si va incontro con il nuovo ordine mondiale a punteggi già in atto in Cina, e che i 5 stelle vogliono per l'Italia, ID2020, IDENTITÀ DIGITALE, VALUTA DIGITALE , riconoscimento facciale e punteggio sociale... 
a voi la DITTATURA È SERVITA ...


*****

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny