Terrorismo psicologico indotto, grave responsabilità dei Media e del governo

Chiunque abbia mai preso una lezione di psicologia riconoscerà che ciò che i media e il governo stanno facendo è un chiaro terrorismo psicologico, che sembra essere diretto a rompere i legami della civiltà fino al midollo.


La civiltà è creata da persone che si uniscono e si legano. Questo è il fondamento di una civiltà costruita su un vantaggio reciproco per tutti. La civiltà inizia il suo declino quando il governo attraversa la linea e si vede come il creatore stesso della civiltà proiettandola nel mondo delirante del potere. Quello che sta facendo la sinistra negli Stati Uniti con l’aiuto della stampa è l’instillazione deliberata della paura oltre ogni immaginazione. La loro illusione non conosce limiti perché pensano di poter fare a pezzi le fondamenta della civiltà per vincere a tutti i costi, e poi ASSUMONO che quando saranno al potere tutto finirà e arriveranno le notizie positive.

Abbiamo sentito parlare del libro ” Delusioni popolari straordinarie e follia delle folle” in termini di boom delle vendite. Tuttavia, usando il coronavirus queste persone hanno creato un’ illusione su una scala incredibile. Stavo camminando lungo la spiaggia e ho visto una donna con un cappello oversize, una maschera antigas e occhiali. Ero sbalordito. Si cammina sulla spiaggia per l’aria fresca del mare. 

Il pubblico sta adottando quello che si chiama “disturbo della personalità” che ora minaccia la società nel suo insieme. Qualsiasi psichiatra praticante specializzato in disturbi d’ansia o deliri paranoici, per non parlare delle paure irrazionali, direbbe che questa è una condizione medica molto seria in un individuo. Eppure qui abbiamo a che fare con l’intera popolazione. Queste persone hanno provocato una paura primordiale di questo coronavirus che è stata intensificata dal panico di massa esclusivamente per scopi politici ed economici. È chiaramente intenzionale e totalmente irresponsabile. Il danno psicologico richiederà anni per essere superato da un individuo soprattutto se fragile. Qui abbiamo a che fare con la società. Stanno rompendo la civiltà al suo interno e questo è il primo passo necessario alla rottura degli Stati Uniti e dell’Europa. Le persone non si fideranno più l’una dell’altra, avranno paura che il loro prossimo possa essere malato e preferiranno tenersi a distanza. Una volta iniziato questo processo l’economia inizia a sgretolarsi e non si potrà invertire questa tendenza.


Grazie, Rai, Mediaset, Barbara D’Urso, CNN, New York Times, Washington Post, etc. per il vostro contributo alla distruzione non solo dell’Italia e degli Stati Uniti, ma della civiltà occidentale.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny