Preside: “Non ho il Green Pass e non ho intenzione di chiederlo né ai docenti e né agli studenti”

23/08/2021 - di
avv. prof. Augusto Sinagra – La Prof.ssa Milena Brandoni è la Preside dell’Istituto “Corridoni Campana” di Osimo (Ascoli Piceno) con più di mille studenti. La Prof.ssa Milena Brandoni ha dichiarato che non ha il lasciapassare verde e che non lo chiederà a nessuno dei Docenti e studenti del suo Istituto.

La Prof.ssa Milena Brandoni non ha con questo manifestato un proprio e mero convincimento personale ma, con la posizione assunta, ha interpretato e testimoniato la realtà: l’impressionante, crescente numero di morti o gravemente invalidati a seguito del siero miracoloso e come la relativa imposizione non solo viola proprio il secondo comma dell’art. 32 della Costituzione, ma costituisce un volgare ricatto da parte di un governo e poi, come certamente sarà, da parte di un Parlamento totalmente delegittimati ai limiti del generale sputtanamento.
eADV



La Prof.ssa Milena Brandoni ha dato la migliore risposta a Mattarella Dott. Sergio e all’apostata del Vaticano ormai sceso a livello di un piazzista di medicinali nonostante gli effetti mortali che essi provocano. Dobbiamo far giungere alla Prof.ssa Milena Brandoni un mare di messaggi di solidarietà. Guai a lasciarla sola. Faccio appello a tutti i miei Colleghi Avvocati di comunicarle ognuno il proprio impegno, ove occorra, a difenderla gratuitamente.

Ancora una volta si dimostra che sono le donne ad avere coraggio e ad assolvere compiutamente ai doveri civili (naturalmente con le debite eccezioni). Qualunque illegittima sanzione dovesse essere adottata nei confronti della Preside Brandoni (e mi rivolgo innanzi tutto al fortunoso Ministro Bianchi) sarà la riprova della strumentalità del ricatto e dei suoi criminosi scopi, poiché ormai è clinicamente accertato come i prodotti genici in questione non sono solamente insicuri ma, viceversa, sicuramente pericolosi. E se non sono pericolosi, sono certamente inutili poiché chi ha assunto la pozione magica rimane contagiante e contagiabile.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny