Vittorio Colao (mr. 5G) lancia ufficialmente lo stato digitale cinese

12/07/2022 - Marcello Pamio - 

Lo scenario che Vittorio Colao (Mr. 5G per gli amici) candidamente va delineando è inquietante se fosse descritto dall'amministratore delegato di una grande azienda, è invece pericolosissimo se a tracciarne le linee guida è l’esponente del governo in carica (ministro per la transizione digitale)!

Colao (ex ceo Vodafone) ci spiega che "non dobbiamo avere paura che la tecnologia domini il sociale, perché essa è un grande aiuto". E se ce lo dice lui....

Poi prosegue nel delirio "i fascicoli sanitari (elettronici intende) si possono collegare a quelli delle amministrazioni finanziarie e la partita si chiude ribaltando la logica per cui il cittadino deve chiedere e non si tratta solo di digitalizzare... lo Stato cambia e comincia a prendersi cura dei cittadini in quanto titolari di diritti".

Vittorio mi ha emozionato con queste parole a dir poco stupende: lo Stato si prenderà cura di tutti noi! Ma pensate che bello, esattamente come in Cina!

Iniziate pure a preoccuparvi: questi psicopatici vorrebbero digitalizzare l'intera esistenza umana (grazie al Green Pass/microchip) per controllare milioni di ebeti-automi tramite lo Stato-padrone. Penserà a tutto lui!

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny