Meluzzi su Littizzetto: “Mandatela via dalla Rai. Non fa ridere nessuno e ci costa milioni di euro”

30/08/2022 - Crociata del professor Alessandro Meluzzi contro Luciana Littizzetto. Il noto psichiatra ha rilanciato un appello su Twitter contro la conduttrice televisiva per mandarla via dalla Rai. Non è la prima volta che il professore prende posizione in maniera netta contro la fedelissima di Fabio Fazio. Meluzzi fra l’altro non ha mai nascosto la sua antipatia per Luciana Littizzetto. Come ricorda Libero, è disprezzo che nasce da lontano: era l’anno 2014 quando la coppia formata da Fazio e dalla Littizzetto presentava il Festival di Sanremo. In quell’occasione il professore fu durissimo: “La Littizzetto non solo è orrenda ma non fa ridere nessuno. Fazio ha una faccia di gomma. Ci costano milioni di euro”.

Lo scorso anno durante l’ondata di sbarchi, era arrivata un’altra stoccata. Meluzzi aveva pubblicato un articolo su Vox: «Luciana Littizzetto chiede lo sbarco della Open Arms: ha 22 case e un impero immobiliare». In un video Luciana Littizzetto aveva detto: “In questi giorni in cui tutti sono al mare, voi siete “in” mare. È molto diverso”. E poi ancora: “E lo siete da molto tempo, non è possibile. Non è più assolutamente tollerabile. Questo è un gesto vile, vigliacco, schifoso, pavido. Voi siete coraggiosi, sappiate che c’è un sacco di gente che è con voi. Vi aspetto! Vi aspetto a terra!”.

https://stopcensura.online/meluzzi-su-littizzetto-mandatela-via-dalla-rai-non-fa-ridere-nessuno-e-ci-costa-milioni-di-euro/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny