Fusaro: Ma quale sicurezza? L'esercito è nelle strade per prevenire rivolte della popolazione

10/10/2020 - Il problema naturalmente non è italiano bensì mondiale. Dietro l'operazione Coronavirus opera una precisa regia mondiale che muove le fila e che ha come obiettivo l'instaurazione di una dittatura globale, un nuovo totalitarismo a cui confronto il Fascismo Mussoliniano apparirà un giochetto innocuo.



L'esercito in strada ha questo scopo. Con la scusa dell'osservanza delle misure restrittive per contenere i contagi, la funzione delle Forze Armate è essenzialmente quella di mantenere l'ordine e prevenire rivolte da parte della popolazione. Ne è convinto anche il filosofo Diego Fusaro intervenuto ieri a Stasera Italia:


Se volete la sicurezza, dovete rinunciare alla vostra libertà. Il lockdown, se vi sarà, sarà catastrofico e genererà uno sterminio delle classi più deboli, precari, partite Iva, negozianti. Ed è per questo che c'è già l'esercito in strada, le mascherine sono poca cosa. Il vero obiettivo è prevenire una grande contestazione in caso di lockdown. 


A questo punto, la domanda che ci si pone è: basterà la presenza dell'Esercito nelle strade per dissuadere la gente da aspirazioni di ribellione violenta? E se non dovesse essere sufficiente inizieranno ad aprire il fuoco sulle folle? Conte cala l'asso per conservare il potere con la connivenza della magistratura (che sembra ignorare il fatto evidente che i suoi dpcm sono illegali), del Quirinale (ridotto a mero simulacro del nulla) e perfino della opposizione (Salvini e Meloni sono muti quando si parla di dittatura sanitaria). 


Esercito, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza ammontano a circa 400.000 uomini. Basteranno per tenere a freno 60 milioni di italiani, che per ora sembrano succubi di questa campagna di terrore, ma che ad un certo punto potrebbero dire basta? Non è che ci vuole molto. E' vero che i contagi aumentano ma il 90% è asintomatico, il 5% mostra sintomi lievi e solo il restante 5% ha bisogno di ricovero (ma quasi sempre per altre cause e non per il coronavirus). Insomma, il gioco è bello finché dura poco. 


Storicamente, le dittature non hanno mai avuto un esito felice della loro avventura. Anzi, è sempre finita con una rivolta. L'emergenza sanitaria, intesa come situazione di pressione sulle strutture delle ASL, è finita da tempo e il virus, come ebbe a rilevare il prof. Zangrillo, da un punto di vista clinico (cioè, come una patologia che richiede l'ospedalizzazione) non esiste più. Per la propaganda di Conte e soci, sostenuti da sedicenti scienziati che vanno in tv a spargere terrore immotivato, il coronavirus è invece più forte che mai. 


https://scenariquotidiani.blogspot.com/2020/10/diego-fusaro-ma-quale-sicurezza.html

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny