Addio badge, presto tutti al lavoro col microchip! BENVENUTO NUOVO ORDINE MONDIALE!!!

Non serve il badge per entrare, c'è il microchip impiantato nella mano. Che può essere usato anche per acquistare cibo e bevande nei punti ristoro dell'azienda. Il futuro si appresta a diventare realtà in un'azienda del Wisconsin,
la Three Market Square, che sarà la prima impresa negli Stati Uniti a proporre l'utilizzo di impianti grandi come un chicco di riso. Ad ora, a quanto pare, 50 dipendenti hanno accettato di diventare lavoratori-cyborg, con funzioni anche di carta di credito. Il chip, come spiegano i media a stelle e strisce, costa circa 300 dollari e permetterà al singolo dipendente di trasformarsi in uno 'strumento multitasking': sarà possibile entrare in azienda senza utilizzare il badge, si potranno aprire porte avvicinando la mano ai sensori, si potrà interagire con i computer e -last but not least- acquistare cibo e bevande come se si utilizzasse una carta di credito contactless.(adncronos)


"Ci aspettiamo che l'uso della tecnologia RFID - che sfrutta campi elettromagnetici per decodificare informazioni archiviate- diventi utile in tutto: dagli acquisti negli spazi ristoro all'apertura delle porte, dall'uso delle fotocopiatrici all'accesso ai computer, dallo sblocco dei cellulari alla condivisione di biglietti da visita fino all'archiviazione di informazioni medico-sanitarie e alle operazioni di pagamento presso altri terminali RFID", ha spiegato il Ceo della compagnia Todd Westby, che vede un futuro sempre più 'chipped': "Questa tecnologia, quando sarà standardizzata, potrà essere usata anche come passaporto, biglietto per i trasporti pubblici, acquisti di ogni tipo".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha spiegato a questi che il microchip nella mano è il metodo dell'Anticristo che distruggerà la libertà umana in nome di un falso credo religioso già profetizzato nella Bibbia, esattamente nell'Apocalisse di San Giovanni?

Post più popolari

AddToAny