I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini. Le Rivelazioni Di Una Giornalista Rai.


LA VERITA’ NON VI VERRA’ MAI DETTA… QUESTA E’ L’UNICA CERTEZZA!!!

Che questo accadesse, diciamocela tutta: non avevamo dubbi. Ma che a dirlo e spiattellarlo ai 4 venti, fosse una giornalista Rai…Beh non lo avremmo mai pensato. La donna in questione è Elisa Ansaldo. Lei stessa ha reclamato e si è battuta per i diritti ad un’ informazione giusta e veritiera! Cosa che in Rai non accadeva e non accade neppure adesso!!


SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Nelle 2006 e nel 2007 conduce la sezione giornalistica durante le due edizione di Unomattina. Poi nel Settembre 2008 passa alla conduzione del TG1 della notte.



Il 25 maggio 2011, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell’informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell’informazione seguendo di circa un anno la medesima decisione della collega di redazione e amica Maria Luisa Busi.

La stessa Elisa Ansaldo aveva affermato: “Per motivi professionali e deontologici non ritengo più possibile mettere la faccia in un tg che fa una campagna di informazione contro”

Solo nel 2013 torna alla conduzione del TG1 conducendo: prima l’edizione dell 17, poi quella delle 13:30. E’ proprio nel periodo della sua pausa giornalistica Rai che la stessa giornalista ha manifestato pubblicamente il suo disappunto nei confronti di una testata giornalistica, quale il TG1. Privo di veridicità e fondamenti basati sulla lealtà alla notizia…
Insomma, la giornalista Elisa Ansaldo non le ha mandate a dire a nessuno e non ha accettato il modus operandi della Rai, in quanto non conforme alle leggi ma soprattutto determinato a celare, nascondere e modificare la notizia.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Ha reclamato il diritto all’informazione: un’ informazione corretta, integrale e non censurata. -In Rai si ha paura della notizia, e le cose accadono sempre dove noi non siamo…Nella case, nelle industrie, nelle carceri, nella aziende…Guarda caso noi siamo da un’ altra parte.” e continua polemizzando: -“Chi si poteva immaginare che le gente comune si trovava a combattere con la disoccupazione, i licenziamenti e la cassa integrazione. Che esiste il problema del precariato nelle scuole. In vece no…Noi pensavamo che a voi questo non interessasse…Credevamo che voleste sentir parlare di Michele e Sbrina Misseri, Sara scazzi, e Yara… Insomma di tutto lo spettacolo montato intorno a queste povere ragazze”

Ascoltate l’intero intervento della giornalista Elisa Ansaldi e capirete mote cose… Il video è caricato in fondo all’articolo!
A nostro avviso, la situazione è grave. E i politici vogliono la nostra disinformazione perchè è comoda. Solo così possono continuare ad operare indisturbati. E’ proprio per questo che noi stessi non seguiamo più l’informazione che viene passata dalla tv. Che sia pubblica o privata, esse è un’ informazione corrotta e manipolata. Non è un’informazione che nasce per informare. ma è determinata a disinformare!!!



Foto tratta da: http://www.davidemaggio.it/archives/40339/elisa-anzaldo-lascia-il-tg-della-malainformazione-minzolini-fatti-suoi

via JedaNews

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


15 commenti:

Unknown ha detto...

Non va bene affatto così

giusipontillo ha detto...

Che questo schifo lo si vedesse nelle informazioni l'abbiamo capito ... ma continuare così possibile che gli italiani sono tutti addormentati ?(

Angelo Tomassetti ha detto...

Lo sapevamo che fanno d'informazione e palea

Angelo Tomassetti ha detto...

Lo sapevamo che fanno d'informazione e palea

tonibas ha detto...

Non me n'ero accorto 🙃

pasquale.brandi.59@gmail.com ha detto...

il costo di una vaccinazione di massa equivale ad una finanziaria,sono numeri,attenzione se si rivelasse inutile oppure addirittura dannosa. In merito ai costi non possiamo esporci, non dobbiamo finire nella tagliola della morsa creditizia come è avvenuto ad ok perpetrato dalla Merkel nei confronti della Grecia finita alla fine a gambe all'aria.Si vogliono nascondere delle evidenze.Che nessuno più muore di covid a livello di pandemia ma solo in casi circoscritti in persone già immuno compromesse esattamente come una normale epidemia virale vedi una banale influenza stagionale. Ad oc hanno aumentato i tamponi faringei per cercare di tutto fi più aghingendo i falsi positivi nel calderone dei positivi asintomatici,tutto fa. Ma dove si vuole arrivare quali interessi celano dietro. Proviamo ad immaginare. con molta fantasia:Grossi interessi economici a 360 gradi impedire il ricambio della politica,prove tecniche di trasmissione es come annichlire assoggettare le masse del pianeta a potenziali psicosi architettate al bisogno.

Stefano Di Cicco ha detto...

Caro Pasquale, vogliono la nostra sottomissione. Ma questo tu già lo hai capito. Vogliono arrivare a farci credere che il terrore sia vero in modo da poter disporre della nostra vita e delle nostre decisioni. Io sono credente cattolico cristiano e laddove Dio ci ha lasciato la piena libertà di agire, l'uomo "potente" pretende di manipolarci. Non mi dilungo ma io dico no alle vaccinazioni, no alla moneta elettronica e no al futuro microchip sottopelle che presto vorranno impiantarci.

Unknown ha detto...

Bravo, Stefano De Cicco, io sono d'accordo con te!

Pandora ha detto...

Come non avessi capito che tutto ciò’ che viene propinato in tv e non solo sia solamente menzogna.... non accendo più’ la tv da molto tempo..... non li voglio vedere, non li voglio sentire

Unknown ha detto...

Si e possibile

Unknown ha detto...

La televisione è una azienda privata con interessi privati,a parte è il miglior strumento di manipolazione di mente per le masse.

Protesilao ha detto...

Dal 76 che non ascolto più tg,nrws,notiziari,talk show e simil teatrini.

Protesilao ha detto...

Dal 76 che non ascolto più tg,nrws,notiziari,talk show e simil teatrini.

Anonimo ha detto...


Qualcuno riesce a tradurre bene queste 53 pagine?
Penso sarebbe molto utile capire dove stanno andando a parare.
Indispensabile capire cosa stanno preparando e cosa ci vorranno far fare in un prossimo futuro.

https://patentimages.storage.googleapis.com/68/80/73/6a17a66e9ec8c5/US11107588.pdf

Per cortesia diffondete, pubblicate e rendete noto (inclusa la traduzione in italiano).
Grazie.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sta tentando di conquistare quanto più possibile il mondo con una regia occulta (o forse no, USA oppure la banda dei 30) fatta a scapito di tutti alleati o no che siano.
Loro vogliono drenare tutte le risorse possibili trasformando tutti in loro sudditi.
Per primo sono entrati sia come pubblico sia come privati nelle maggiori istituzioni mondiali sempre con l'intento di essere loro a decidere per tutti ovvero a comandare (ONU. OMS, Banca Mondiale, ecc.)
Ora siamo alla fase in cui, dopo aver preso la testa del potere, le decisioni vengono calate dall'alto senza che i cittadini possano dire nulla.
Osservate la contemporaneità in tutte le nazioni ove gli USA (e/o la banda dei 30) hanno molta influenza (metodo uguale nei tempi, nei modi, nelle paure, nei proclami, nei lockdown, ecc.), ma non nelle Nazioni che sono per loro fortuna al di fuori del dominio a stelle e strisce e delle iperlobby finanziarie occidentali.
Il problema NON è solo italiano e non si risolverà tanto facilmente e nemmeno in breve tempo.
Questi soggetti non mollano facilmente la presa ovvero non rinunciano ai loro guadagni a costo di rovesciare governi, di ridurli alla fame, di creare strategie del terrore, di creare guerre civili, ecc. TUTTE cose che sappiamo da tanto tempo e che abbiamo giù visto fare più volte, solo che adesso ci siamo di mezzo direttamente noi.

Post più popolari

AddToAny