La lezione di Djokovic: “Nella vita nessuno può imporvi cosa mettere nel vostro corpo”

19/11/2021 - Novak Djokovic mette nel frullatore il russo Andrey Rublev e, nel primo confronto diretto tra i due, lo schianta in due set con il punteggio di 6-3 6-2.
Poi, dopo il classico bagno di folla al Pala Alpitour, torna sulla questione del vaccino. «Nella vita devi avere la libertà di scegliere, di decidere cosa vuoi fare. E in questo caso particolare cosa vuoi metterti in corpo. La libertà di scelta è essenziale per una vita felice e prospera». Lo riporta il quotidiano La Stampa.

Nole spiazza sempre. In campo con la tattica e fuori con quel suo approccio meditativo alla vita. Lui, il baluardo della generazione dei Fab Four, l’unico fisicamente integro, tiene alto il vessillo della squadra dei miti, da Federer a Nadal e Murray, travolti dai problemi fisici e dall’usura di anni passati a combattere. A 34 anni, con una preparazione fisica che gli consente di allungarsi come tiramolla, e grazie all’alimentazione vegana, recupera ogni tipo palla e controlla il gioco. «Il mio obiettivo è vincere, ho ancora molte ambizioni», manda a dire il Re. E aggiunge: «Ho una pressione grande quando scendo in campo, tutti si aspettano che io vinca. Continuo ad allenarmi duramente, l’esperienza aiuta ma solo lavorando posso continuare a restare in alto».

https://stopcensura.online/la-lezione-di-djokovic-nella-vita-nessuno-puo-imporvi-cosa-mettere-nel-vostro-corpo/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny