Vigano': unitevi uomini di buona volonta' per sconfiggere questo regime totalitario

18/11/2021 - Carlo Maria Viganò lancia un appello per proporre la costituzione di una alleanza anti mondialista composta da "cattolici, cristiani e persone di buona volontà"
per fare fronte alla minaccia del Nuovo Ordine Mondiale. Da più di un anno e mezzo, l'umanità è prigioniera di una morsa autoritaria che vuole privarla di ogni libertà personale. Questa morsa è rappresentata dal Leviatano globale che vuole mettere al bando dalla società tutti coloro che non vogliono vivere come schiavi. Questo mostro totalitario globale vuole portare avanti una riduzione della popolazione del pianeta e instaurare una dittatura nella quale l'uomo perde il dono del libero arbitrio e viene ridotto ad un automa nelle mani del sistema. Queste le parole di monsignore sulla formazione di questa alleanza.


 "L' alleanza anti-globalista dovrà portare insieme le nazioni che intendono fuggire dal giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, attraverso la formazione di accordi di mutua collaborazione con le nazioni e i popoli che condividono i loro principi e il loro comune anelito per la libertà, la giustizia e il bene. Questa alleanza dovrà denunciare i crimini delle élites, identificare coloro che ne sono responsabili, denunciarli davanti ai tribunali internazionali, e limitare il loro eccessivo potere e la loro dannosa influenza. Dovrà impedire l'azione delle lobby, soprattutto combattendo la corruzione degli uomini di Stato e di coloro che lavorano nel mondo dell'informazione, e confiscando i capitali usati per destabilizzare l'ordine sociale."


Il Nuovo Ordine Mondiale è un piano appunto su scala globale. Può essere fermato solamente attraverso un'alleanza di quelle nazioni che non vogliono essere distrutte da quello che è il più grande nemico della storia dell'uomo.

https://t.me/cesaresacchetti/4797


https://www.thegatewaypundit.com/2021/11/huge-exclusive-archbishop-carlo-maria-vigano-calls-people-faith-unite-worldwide-anti-globalist-alliance-free-humanity-totalitarian-regime-video/

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny